a)
panca piana 6x6 @8rm #2'
military press 6x6 @8rm #2'
trazioni prone 6x6 @8rm #1'
rematore al petto 6x6 @8rm #1' (Barbell Rear Delt Row)
b)
calf pressa 6x6 @8rm #1'
squat 6x6 @8rm #2'
stacco rumeno 6x6 @8rm #2'
crunch ai cavi 6x6 @8rm #1'
Mi alleno 3 volte a settimana in aba-bab.
L'allenamento con i pesi dura 50' esatti, poi faccio 10' di stretching e 20' di corsa alla fine. 80' di allenamento in totale.
Ho 23 anni, e mi alleno in maniera discontinua da 3 anni circa.
Sono stato fermo per vari infortuni, una volta per uno stiramento ai lombari ed un'altra volta per un'infiammazione al sovraspinato.
Solo da qualche mese ho ripreso ad allenarmi seriamente.
Sono 170x72 kg @ 22% bf
Attualmente sono in definizione, ho già perso 8 kg in un paio di mesi, ma me ne rimangono da perdere ancora altri 8 circa. Con questa scheda ho anche aumentato progressivamente i carichi.
Non mi interessa mettere su altra massa muscolare, solo mantenere quella che ho. L'obiettivo, oltre a perdere gli altri 8-10 kg per raggiungere il 12% di bf, è solo quello di mantenermi tonico ed in forma e magari di continuare, anche se con lentezza, ad aumentare progressivamente i carichi.
Vorrei solo un parere per l'allenamento con i pesi.
panca piana 6x6 @8rm #2'
military press 6x6 @8rm #2'
trazioni prone 6x6 @8rm #1'
rematore al petto 6x6 @8rm #1' (Barbell Rear Delt Row)
b)
calf pressa 6x6 @8rm #1'
squat 6x6 @8rm #2'
stacco rumeno 6x6 @8rm #2'
crunch ai cavi 6x6 @8rm #1'
Mi alleno 3 volte a settimana in aba-bab.
L'allenamento con i pesi dura 50' esatti, poi faccio 10' di stretching e 20' di corsa alla fine. 80' di allenamento in totale.
Ho 23 anni, e mi alleno in maniera discontinua da 3 anni circa.
Sono stato fermo per vari infortuni, una volta per uno stiramento ai lombari ed un'altra volta per un'infiammazione al sovraspinato.
Solo da qualche mese ho ripreso ad allenarmi seriamente.
Sono 170x72 kg @ 22% bf
Attualmente sono in definizione, ho già perso 8 kg in un paio di mesi, ma me ne rimangono da perdere ancora altri 8 circa. Con questa scheda ho anche aumentato progressivamente i carichi.
Non mi interessa mettere su altra massa muscolare, solo mantenere quella che ho. L'obiettivo, oltre a perdere gli altri 8-10 kg per raggiungere il 12% di bf, è solo quello di mantenermi tonico ed in forma e magari di continuare, anche se con lentezza, ad aumentare progressivamente i carichi.
Vorrei solo un parere per l'allenamento con i pesi.
Commenta