Agosto...palestra chiusa, mi alleno a casa.
dispongo di: Panca, bilancere, manubri componibili, una specie di lat machine, sbarra per trazioni.
Come impostare una scheda? Avrei pensato di fare un A-b-c... butto giù qualcosa, ditemi voi se va bene o no.
Petto-tricipiti
Panca 4*max (ahime non ho solo 50kg di ghisa quindi non posso fare panca pesante come al solito...dovrei fare una dozzina di reps con questi kg credo)
Spinte su inclinata 3*10
croci 3*12
Panca stretta 4*6
french press manubri 3*8
distensioni dietro la testa 2*12
Dorso-bicipiti
trazioni 4*max
Stacchi 4*6
rematore 3*8
lat dietro 2*12
curl 4*6
curl hammer 3*8
concentrato 2*12
Gambe/delt
Hack squat 4*6
squat 3*20 (non avendo i supporti non posso farlo pesante visto che devo caricarmi il bilancere in spalle e toglierlo poi)
Affondi 3*max
stacchigambe tese 3*15
calf in piedi
Military 4*6
alzate a 90 3*10
alzate frontali 3*10
alzate laterali 3*15
può andare? L'unica cosa che mi convince poco sono le gambe, che so già che senza supporti non potrò allenare decentemente...
dispongo di: Panca, bilancere, manubri componibili, una specie di lat machine, sbarra per trazioni.
Come impostare una scheda? Avrei pensato di fare un A-b-c... butto giù qualcosa, ditemi voi se va bene o no.
Petto-tricipiti
Panca 4*max (ahime non ho solo 50kg di ghisa quindi non posso fare panca pesante come al solito...dovrei fare una dozzina di reps con questi kg credo)
Spinte su inclinata 3*10
croci 3*12
Panca stretta 4*6
french press manubri 3*8
distensioni dietro la testa 2*12
Dorso-bicipiti
trazioni 4*max
Stacchi 4*6
rematore 3*8
lat dietro 2*12
curl 4*6
curl hammer 3*8
concentrato 2*12
Gambe/delt
Hack squat 4*6
squat 3*20 (non avendo i supporti non posso farlo pesante visto che devo caricarmi il bilancere in spalle e toglierlo poi)
Affondi 3*max
stacchigambe tese 3*15
calf in piedi
Military 4*6
alzate a 90 3*10
alzate frontali 3*10
alzate laterali 3*15
può andare? L'unica cosa che mi convince poco sono le gambe, che so già che senza supporti non potrò allenare decentemente...
Commenta