valutazione scheda!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniele00
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 547

    valutazione scheda!!!

    ciao ragazzi,
    che ve ne pare di questa scheda che ho fatto? sono un po incerto nn vorrei che fosse diventata un po pesante,per me nn è un pobrema,ma se è troppo pesante forse è anke controproducente e serve a poco.I miei dati li sapete....cmq sn alto 1,75x 74 kg polso 17 cm,mi alleno da 3 anni ma cn alimentazione e schede insegnate da voi 1 anno.ecco la scheda!
    Lo so che nn sarete daccordo cn le gambe assieme alle spalle ma è per cambiare un po per nn metterle sembre cn gli addominali....le gambe sn all inizio della sett perkè a metà sett e la domenica vado in bici

    1° GIORNO –GAMBE-SPALLE

    SQUAT BILANCIERE 120 4x6
    AFFONDI MANUBRI 90 3X8 LEG EXTENSION 90 3X10 LEG CURL 90 3X10 CALF 60 3X25 LENTO DIETRO BILANCIERE 120 8+6+6+4 ARNOLD PRESS MANUBRI SEDUTO 90 3X8 APERTURE BUSTO A 90° 60 3X10 APERTURE LATERALI 60 3X12-15


    2° GIORNO – DORSO-BICIPITI-ADDOME

    REMATORE BILANCIERE 120 8+6+6+4 REMATORE MANUBRI 90 3X8 LAT MACHINE AVANTI 90 3X10 PULLEY 60 3X12-15 SCROLLATE 60 3X10 BICIPITI ASTA SAGOMATA 120 8+6+6+4 BICIPITI A MARTELLO SU INCLINATA 90 3X8 CONCENTRATO MANUBRI SU PANCA SCOT 60 3X12-15 ABS 45 10X10


    3° GIORNO –PETTO-TRICIPITI

    PANCA PIANA 120 8+6+6+4 SPINTE INCLINATE MANUBRI 90 3X8 CROCI PANCA PIANA 90 3X10 CROCI PANCA RECLINATA 60 3X12-15 FRENCH PRESS RECLINATA 120 8+6+6+4 DIP SU PANCHE+ZAVORRA 90 3X8 TRICIPITI ALLA MACCHINA CON CORDA 60 3X12-15
    sigpic

    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
    PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
    FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
  • daniele00
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 547

    #2
    [quote=daniele00;6213521]ciao ragazzi,
    che ve ne pare di questa scheda che ho fatto? sono un po incerto nn vorrei che fosse diventata un po pesante,per me nn è un pobrema,ma se è troppo pesante forse è anke controproducente e serve a poco.I miei dati li sapete....cmq sn alto 1,75x 74 kg polso 17 cm,mi alleno da 3 anni ma cn alimentazione e schede insegnate da voi 1 anno.ecco la scheda!
    Lo so che nn sarete daccordo cn le gambe assieme alle spalle ma è per cambiare un po per nn metterle sembre cn gli addominali....le gambe sn all inizio della sett perkè a metà sett e la domenica vado in bici

    GAMBE-SPALLE

    SQUAT BILANCIERE 120 4X6
    AFFONDI MANUBRI 90 3X8
    LEG EXTENSION 90 3X10
    LEG CURL 90 3X10
    CALF 60 3X25
    LENTO DIETRO 120 8-6-6-4
    ARNOLD PRESS 90 3X8
    APERTURE BUSTO A 90° 60 3X10
    APERTURE LATERALI 60 3X12-15

    DORSO-BICIPITI-ADDOME

    REMATORE BILANCIERE 120 8-6-6-4
    REMATORE MANUBRI 90 3X8
    LAT-MACHINE AVANTI 90 3X10
    PULLEY 60 3X12-15
    SCROLLATE 60 3X12
    BICIPITI ASTA SAGOMATA 120 8-6-6-4
    BICIPITI A MARTELLO SU INCL. 90 3X8
    CONCENTRATO MANUBRI SU SCOT 60 3X12-15
    ABS 45 10X10

    PETTO-TRICIPITI

    PANCA PIANA 120 8-6-6-4
    SPINTE SU INCLINATA 90 3X8
    CROCI PANCA PIANA 90 3X10
    CROCI PANCA RECLINATA 60 3X12
    FRENCH PRESS RECLINATA 120 8-6-6-4
    DIP SU PANCHE +ZAVORRA 90 3X8
    TRICIPITI ALLA MACCHINA CORDA 60 3X12-15
    sigpic

    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
    PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
    FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

    Commenta

    • Djdo
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 3500

      #3
      Farei il lento avanti al posto del lento dietro, toglierei il rematore manubrio, farei le trazioni al posto della lat ma prima del rematore.

      Stacchi non ne fai, perchè?
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Originariamente Scritto da Socio
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

      Commenta

      • daniele00
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 547

        #4
        Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
        Farei il lento avanti al posto del lento dietro, toglierei il rematore manubrio, farei le trazioni al posto della lat ma prima del rematore.

        Stacchi non ne fai, perchè?
        ho un ernia alla schiena che mi porta dolore a fare gli stacchi....considera che mi alleno a casa e quindi nn ho la possibilità di fare trazioni.perkè nn il lento dietro? i deltoidi anteriori li alleno involontariamente anche a fare il petto inclinato.il rematore manubrio lo toglieresti perkè è troppo voluminosa la scheda o perkè uguale al bilanciere?.grazie cmq
        sigpic

        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
        PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
        FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

        Commenta

        • Djdo
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 3500

          #5
          Toglierei il rematore manubrio perchè è simile a quello col bilanciere e toglierei il lento dietro perchè personalmente non mi piace (non per motivi particolari).
          Originariamente Scritto da Socio
          sfigati smettetela che state diventando patetici
          Originariamente Scritto da Socio
          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
          e 2...

          Commenta

          • spotterman
            Bodyweb Member
            • Jul 2010
            • 20

            #6
            Il wo gambe e spalle non mi piace molto,la scheda la vedrei meglio con le gambe da sole o insieme agli abs.

            Commenta

            • daniele00
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 547

              #7
              Originariamente Scritto da spotterman Visualizza Messaggio
              Il wo gambe e spalle non mi piace molto,la scheda la vedrei meglio con le gambe da sole o insieme agli abs.
              lo so che sarebbe meglio le gambe con gli abs ma era per non fare un altra scheda cn la solita accoppiata, e per nn far diventare la scheda troppo lunga perkè avrei dovuto far: petto-deltoidi ant-tricipiti--------dorso-deltoidi post-bicipiti-------gambe-abs, altrimenti se avessi messo le spalle tutte assieme al petto e tricipiti sarebbe diventata troppo lunga
              sigpic

              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
              PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
              FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

              Commenta

              • daniele00
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 547

                #8
                Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                Toglierei il rematore manubrio perchè è simile a quello col bilanciere e toglierei il lento dietro perchè personalmente non mi piace (non per motivi particolari).
                ok grazie.....per il resto?
                sigpic

                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
                PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
                FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

                Commenta

                • Djdo
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 3500

                  #9
                  Per il resto, per me, va bene.
                  Originariamente Scritto da Socio
                  sfigati smettetela che state diventando patetici
                  Originariamente Scritto da Socio
                  Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                  e 2...

                  Commenta

                  • Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185

                    #10
                    PERSONALMENTE non mi piace tanto... la split come ti han detto è sbagliata... poco importa se diventa lunga o meno, li ci si può aggiustare con serie e ripetizioni... le gambe si lavorano da sole io il lento dietro lo faccio tranquillamente... lo alterno periodicamente però con il lento avanti o military poichè poichè è un esercizio "pesante"... le trazioni per il dorso sono fondamentali...però se non le puoi fare........ non mi stanno bene poi quei piramidali e le croci... fai solo un esercizio di croci... o su inclinata o su orizzontale, dipende dal tuo interesse... e le dip le metterei come lavoro sul petto e non nello specifico tricipiti... infatti facendo petto spalle tricipiti, per quest'ultimi ti basta il french press e il push down... saluti

                    Commenta

                    Working...
                    X

                    Debug Information