Esercizi per rafforzare ginocchia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • indrit
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Esercizi per rafforzare ginocchia

Salve,mi chiamo indrit e ho 19 anni e volevo sapere se mi potete consigliare degli esercizi che servono a rafforzare le ginocchia dato che circa 4settimane fa giocando a rugby ho fatto una distorsione,per fortuna senza danni ai crociati o ai vari legamenti del ginocchio e nemmeno danni alle ossa.
    Comunque il fatto è che non mi sento ancora sicuro con il ginocchio,cioè se ad esempio provo a saltare sento dolore, quando cammino va tutto bene,e non ho ancora provato a correre dato che sento un pò di fastidio anche quando scendo dalle scale o dai gradini.
    Comunque ,degli esercizi per le ginocchia sarebbero graditi, grazie mille
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

ciao, vai dal fisioterapista e fatti valutare.
    ci sono tante piccole cose che dietro uun monitor non possono spiegarsi ma che fanno la differenza.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• indrit
      Bodyweb Member
      • Jul 2010
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

ma comunque quanto ci mette un ginocchio a recuperare dopo una distorsione?magari devo solo aspettare..

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Originariamente Scritto da indrit Visualizza Messaggio
        ma comunque quanto ci mette un ginocchio a recuperare dopo una distorsione?magari devo solo aspettare..
        dipende, da quanto dici non ci sono danni importanti, in ogni caso prudenza

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• indrit
          Bodyweb Member
          • Jul 2010
          • 11
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          dipende, da quanto dici non ci sono danni importanti, in ogni caso prudenza
          ma secondo te\voi è meglio che sto ancora fermo? un mio amico aveva fatto una distorsione alla caviglia(nulla di serio pure lui) ed è stato "calmo" tutta l'estate ha detto...

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

Dato che tra le altre cose la stagione è finita, direi di stare fermo sicuramente fino a settembre, e contemporaneamente, prima delle vacanze magari, fatti dare un occhiata da un fisioterapista o da un ortopedico, potresti avere bisogno di un po di lavoro specifico in acqua o cose del genere. Meglio far valutare ad un esperto.

Commenta

Working...
            X