Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento definizione con dieta + estiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento definizione con dieta + estiva



    Vi rimando a questo topic per la mia situazione, in pratica mi servirebbe un buon allenamento brucia-grassi cercando di mantenere la forza ovviamente, ora come ora faccio fondamentali con 4 serie e poche ripetizioni (6-8).

    Faccio lun-mer-ven pesi seguiti da mezz'ora di cardio a 140bpm e i restanti giorni esclusa la domenica 1 ora di cardio a 145bpm... non sempre faccio i 2 giorni di cardio causa impegni vari... cerco di farli il piu spesso possibile però...

    Oltre a un consiglio sull'allenamento, per l'estate con la chiusura della palestra che mi consigliate? Dispogo solamente di manubri in acciaio con dischi fino a 15kg...

    per la cronaca attualmente peso 72,1 kg misurato dal medico, la dieta funziona ma ho sempre fastidioso adipe in zona addome e lombari.

    Insomma mi affido a voi, sò che in un mese non possono uscire gli addominali, ma mi piacerebbe arrivare a settembre per fare un pò di massa senza preoccuparmi di cicciette varie!
    Last edited by theicezor; 28-07-2010, 22:17:05.

    #2
    Ciao, a parte il fatto che in 1 mese se fai una metabolica fatta bene di grasso ne puoi perdere ancora molto, x quanto riguarda l'allenamento io farei un bel super-serie tra antagonisti in piramidale, lasciando recuperi molto brevi 120" al massimo. Questo ti aiuta a mantenere la forza, a continuare a pompare e nel contempo è abbastanza breve e intenso, io mi ci sono trovato molto bene.

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      Ciao, a parte il fatto che in 1 mese se fai una metabolica fatta bene di grasso ne puoi perdere ancora molto, x quanto riguarda l'allenamento io farei un bel super-serie tra antagonisti in piramidale, lasciando recuperi molto brevi 120" al massimo. Questo ti aiuta a mantenere la forza, a continuare a pompare e nel contempo è abbastanza breve e intenso, io mi ci sono trovato molto bene.
      Sicuramente la dieta la vorrei mantenere invariata fino a settembre per raggiungere uno stato ottimale di massa grassa per fare poi un settembre-dicembre in massa, per antagonisti intendi ad esempio bicipiti-tricipiti in serie da 6-8-10 ad esempio?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎