Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è ora di cambiare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è ora di cambiare!

    SALVE A TUTTI!

    vi espongo il mio problema:

    ho 28 anni, sono alto( si fa per dire) 1,67 e peso 52 kg!!!

    son magro, lo so, moooolto sottopeso!
    faccio pesi da 5 anni. son arrivato a pesare anche 63 kg con una discreta forma fisica. ora però a causa di problemi, stress e via discorrendo son davvero magro. non ho mai abbandonato la palestra perchè è una passione per me irrinunciabile.

    da circa 2 anni mi alleno stile PL con l'intento di aumentare i carichi che son davvero irrisori!
    in questi 2 anni ho fatto sempre 3 week con alte serie e basse ripetizioni sui fondamentali( tipoo 10x3, 8x4)

    ecco i miei massimali sui big, fan ridere:

    panca 60 kg
    squat 65 kg
    stacco 80 kg

    l'ultima scheda che ho fatto è il ciclo russo, anche se so che con i miei carichi forse sarebbe stato meglio lasciar stare.

    mi son stancato ad allenarmi in questa maniera, vorrei passare ad un allenamento piu da BB che da PL, ma sopratutto VOGLIO MODIFICARE IL MIO FISICO!!!

    mi consigliate qualcosa per tornare ad un allenamento da BB? premetto che praticando pesi da 5 anni un po di sperienza in termini di esercizi ce l'ho.
    son consapevole che dovrò mangiare di piu, quindi mi darò da fare anche a tavola.
    vi prego consigliatemi voi!!!!

    #2
    Originariamente Scritto da hightresolution Visualizza Messaggio
    SALVE A TUTTI!

    vi espongo il mio problema:

    ho 28 anni, sono alto( si fa per dire) 1,67 e peso 52 kg!!!

    son magro, lo so, moooolto sottopeso!
    faccio pesi da 5 anni. son arrivato a pesare anche 63 kg con una discreta forma fisica. ora però a causa di problemi, stress e via discorrendo son davvero magro. non ho mai abbandonato la palestra perchè è una passione per me irrinunciabile.