If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dite ke è un appannamento nella norma e devo continuare a fare massa o devo un po scaricare???come potrei ridurre le maniglie?solo con la dieta o anke facendo ke ne so piu addominali laterali?
Non vedo maniglie, sei magro e non hai neppure massa muscolare, a questo punto la scelta, o ti organizzi per dimagrire ancora un po' e avere un fisico magro con addome a vista, ma senza muscoli...oppure ti metti a fare massa seriamente e lasci perdere il dimagrimento....
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
vabbe sono solo 5 mesi ke faccio palestra è normale ke nn ho molta massa muscolare...mi sto allebnando x fare massa e mangio da massa, l unica cosa è ke faccio un po di passo veloce
cmq se la mattina vado a correre, il miele/marmellate è meglio prima x avere piu enrgia o dopo x alzare la glicemia???
visto che ti lamenti che ti fa perdere massa (quindi peso) allora mangia prima e fai cardio solo in funzione di tenere sano l'apparato cardiocircolatorio.
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta