qualcuno sa dirmi quanto si brucia facendo passo veloce x un ora ad una velocità di circa 8 km/h???su alcuni siti ho letto 300 kcal, su altri 500...non saprei proprio a ki dare ascolto e di conseguenza come regolarmi x l alimentazione...peso 60 kg
Passo veloce
Collapse
X
-
Io tengo le kcal fisse e non sono mai morto... Più che altro un'ora può essere troppo e 8km/h non dicono niente...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggioperke nn dicono niente?è in base alla velocità e al peso(varianti) ke c è un dato consumo calorico nel tempo(fisso)..cmq mi sa ke è 50 kcal x 10 min xcio dovrebbero essere 300 kcal..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggioper impegnare il tempo, xke mi piace uscire la mattina e stare a contatto con la natura...e anke x perdere un po di manigliette dell'amore XD...so ke in massa è normale appannarsi ma così unisco l'utile al dilettevole
non saprei proprio a ki dare ascolto
E' inutile spaccare le calorie alle 100 unità, le variabili in gioco sono troppe e non siamo certo macchine!
Comunque visto che il tuo obiettivo è sgrassarti fai pure 300Kcal.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioComunque visto che il tuo obiettivo è sgrassarti fai pure 300Kcal.
Comunque la tua dieta dovrebbe già prevedere un surplus di chos (quindi di kcal) nei giorni di wo quindi non andrei ad aumentare ulteriormente altrimenti è inutile.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioMa non ha detto di essere in massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggiosisi sono in massa xo ho l'addome un po appannato
Commenta
-
-
ImageShack Album - 12 images
ecco a voi, ditemi se sec voi dovrei un po smusare i fianki o è un appannamento nella norma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioA dire il vero ho letto che vorrebbe ridurre le manigliette dell'amore...Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggiosisi sono in massa xo ho l'addome un po appannato...potete dare un okkiata alle mie foto?sono in "dieta massa con sballati irari estivi" verso le ultime pag...cosi mi dieta ke ne pensate
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggioil mio istruttore dice ke sbaglio a fare passo veloce quasi tutti i gg xke cosi nn ho recupero muscolare, vero?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta