Salve popolo! ho gia avuto il piacere di conoscere qualcuno del forum ieri sera e ne sono davvero grato. ora vorrei sottoporvi il mio allenamento settimanale e chiedervi che ne pensate e se necessita di qualche revisione. Premetto che è gia un anno che frequento pale ecc e ho 19 anni 1.85x 75kg
Lunedi: petto, bicipiti e tricipiti
Martedi: schiena e spalle
Mercoledi gambe, petto e braccia
Giovedi schiena e spalle
Venerdi di nuovo braccia e petto..
-Addominali ogni giorno (circa 50 laterali con 50kg di peso e 250 a panca inclinata)
L'allenamento è alquanto intensivo e i risultati sono soddisfacienti ma vorrei qualche opinione seria perche ho visto che qualcuno predilige anche il riposo.. io do un giorno per muscolo..
Grazie mille.. se avete un altro programma anche pesantino sottoponetemelo pure (allenam 2 ore al gg dalle 19:00 alle 21:00ca tranne sabato e domenica)
Lunedi: petto, bicipiti e tricipiti
Martedi: schiena e spalle
Mercoledi gambe, petto e braccia
Giovedi schiena e spalle
Venerdi di nuovo braccia e petto..
-Addominali ogni giorno (circa 50 laterali con 50kg di peso e 250 a panca inclinata)
L'allenamento è alquanto intensivo e i risultati sono soddisfacienti ma vorrei qualche opinione seria perche ho visto che qualcuno predilige anche il riposo.. io do un giorno per muscolo..
Grazie mille.. se avete un altro programma anche pesantino sottoponetemelo pure (allenam 2 ore al gg dalle 19:00 alle 21:00ca tranne sabato e domenica)
Commenta