Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento giusto? 5ggx7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento giusto? 5ggx7

    Salve popolo! ho gia avuto il piacere di conoscere qualcuno del forum ieri sera e ne sono davvero grato. ora vorrei sottoporvi il mio allenamento settimanale e chiedervi che ne pensate e se necessita di qualche revisione. Premetto che è gia un anno che frequento pale ecc e ho 19 anni 1.85x 75kg
    Lunedi: petto, bicipiti e tricipiti
    Martedi: schiena e spalle
    Mercoledi gambe, petto e braccia
    Giovedi schiena e spalle
    Venerdi di nuovo braccia e petto..
    -Addominali ogni giorno (circa 50 laterali con 50kg di peso e 250 a panca inclinata)
    L'allenamento è alquanto intensivo e i risultati sono soddisfacienti ma vorrei qualche opinione seria perche ho visto che qualcuno predilige anche il riposo.. io do un giorno per muscolo..
    Grazie mille.. se avete un altro programma anche pesantino sottoponetemelo pure (allenam 2 ore al gg dalle 19:00 alle 21:00ca tranne sabato e domenica)
    Last edited by mrcrosser; 27-07-2010, 13:56:15.
    Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
    http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

    #2
    ciao dal mio punto di vista lo split è pietoso,perchè non rispetti la sinergia muscolare ,credi che allenare petto e braccia 3volte a settimana sia qualcosa di produttivo?non credo proprio sopratutto gli addominali ,io li farei una volta alla settimana con sovracc oppure 2volte.potresti anche aver ottenuto qualcosa da quel allenamneto ma sicuramente se avrestib usato uno split corretto i risultati sarebbero stati maggiori.
    schede da 0 non se ne fanno da regolamento ,posta il tuo wo cosi lo rivediamo insieme oppure segui qst link cosi provi a crearti una tua scheda che poi rivediamo insieme:
    Neofiti? No problem, BW vi aiuta...
    FAQ - Problema con le trazioni

    Guida su come creare una scheda
    Esempi di Splittaggi corretti con cui creare una scheda

    cosa altrettanto importante è l'alimentazione quindi se ancora non l'hai fatto ti consiglio di postarla qui in contemporanea:
    Dieta ed Alimentazione

    Commenta


      #3
      Al di là dello split assurdo
      - alleni le braccia e le spalle, direttamente e indirettamente, tutti i giorni con il risultato di rovinare quasi certamente i risultati sui gruppi maggiori (se ad esempio "scoppi" i bicipiti il lunedì come fai a fare bene la schiena il giorno dopo?)
      - gambe e petto è accoppiamento inguardabile e mi incuriosisce come alleneresti le prime
      - troppo volume su petto anzichè schiena
      (per dirne alcune)

      Ma sopratutto 10 ore di pesi alla settimana non possono che essere troppe: forse anche per un pro... ma sopratutto per te che sei un HP-10.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
        ciao dal mio punto di vista lo split è pietoso,perchè non rispetti la sinergia muscolare ,credi che allenare petto e braccia 3volte a settimana sia qualcosa di produttivo?non credo proprio sopratutto gli addominali ,io li farei una volta alla settimana con sovracc oppure 2volte.potresti anche aver ottenuto qualcosa da quel allenamneto ma sicuramente se avrestib usato uno split corretto i risultati sarebbero stati maggiori.
        schede da 0 non se ne fanno da regolamento ,posta il tuo wo cosi lo rivediamo insieme oppure segui qst link cosi provi a crearti una tua scheda che poi rivediamo insieme:
        Neofiti? No problem, BW vi aiuta...
        FAQ - Problema con le trazioni

        Guida su come creare una scheda
        Esempi di Splittaggi corretti con cui creare una scheda

        cosa altrettanto importante è l'alimentazione quindi se ancora non l'hai fatto ti consiglio di postarla qui in contemporanea:
        Dieta ed Alimentazione
        ee lo sapevo che non era il massimo la mia scheda!! beh intanto grazie mille! secondariamente come posso fare ora? cioè dove posso rivolgermi per farmi far un programma serio? non vorrei farvi perdere tempo ma ci tengo davvero tanto a questo e gli istruttori nella mia pale non sono il massimo.. per questo mi rivolgo a voi..
        Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
        http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

        Commenta


          #5
          Non si fanno schede da 0 quindi devi armarti di pazienza e leggerti i threads in rilievo e buttare giù una scheda tu stesso che poi rivedremo insieme.
          Originariamente Scritto da Socio
          sfigati smettetela che state diventando patetici
          Originariamente Scritto da Socio
          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
          e 2...

          Commenta


            #6
            Io sono un fautore dell'allenamento frequente, ma francamente così è troppo!
            Se ti piace allenarti spesso puoi seguire una scheda con una rotazione dei diversi gruppi muscolari, ad esempio potresti fare così:
            1- Gambe, addominali
            2- Petto, spalle, tricipiti
            3- Schiena, bicipiti
            4- Ricominci

            Almeno però così per un singolo gruppo muscolare, non passano meno di 3 giorni tra un allenamento e l'altro.

            Commenta


              #7
              domani mi faccio fare il programma dall'istruttore in pale e appena arrivo a casa ve lo posto qui sotto così magari mi date qualche consignlio e se va bene! grazie mille x la disponibilità!
              Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
              http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

              Commenta


                #8
                RIECCOMI! ieri mi son fatto rinnovare il programma.. prima facevo 5 gg alla sett con un ora e mezza intensiva x giorno; ora l'istruttore mi ha calato a 4 volte x settimana (LUN MAR GIOV e VEN), vi posto il programma e ditemi che ne pensate! grazie mille! inoltre oggi avevdo finito le "whey della maxnutition", ho acquistato un nuovo boccio: "Wheys Compress della NUTREND (Colostrum)"dicono che non son male, voi che ne pensate? grazie mille ancora!

                Imageshack - programma.jpg
                Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
                http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mrcrosser Visualizza Messaggio
                  RIECCOMI! ieri mi son fatto rinnovare il programma.. prima facevo 5 gg alla sett con un ora e mezza intensiva x giorno; ora l'istruttore mi ha calato a 4 volte x settimana (LUN MAR GIOV e VEN), vi posto il programma e ditemi che ne pensate! grazie mille! inoltre oggi avevdo finito le "whey della maxnutition", ho acquistato un nuovo boccio: "Wheys Compress della NUTREND (Colostrum)"dicono che non son male, voi che ne pensate? grazie mille ancora!

                  Imageshack - programma.jpg
                  perchè hai aperto la stessa discussione in massa?se l'hai chiesta li lasciala li.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎