sono alto 1,93 e peso 80 kg vorrei prendere qualcosa e fare degli esercizi per prendere un po' di massa corporea e muscolare, o gia provato a fare anni fa' mesi e mesi di palestra ma non prendevo niente di proteine solo qualche sale minerale e i risultati son stati quasi nulli ho aumentato solo un po' di foirza e resistenza, ho 36 anni che mi consigliate di prendere e che tipo di esercizi posso fare per appunto aumentare massa? grazie mille
ciao mi chiamo vincenzo mi sono appena iscritto
Collapse
X
-
qst ti può essere utile:
Guida su come creare una scheda
Esempi di Splittaggi corretti con cui creare una scheda
Il riscaldamento: questo sconosciuto
Commenta
-
-
si mi sa che le schede non le ho piu' andavo in paletra 3-4 anni fa' .... piu' che altro volevo sapere se per mettere massa corporea e mucolare poteva aiutare prendere proteine e quale mi consigliate e quando e per quanto termpo prenderle grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biasion Visualizza Messaggiosi mi sa che le schede non le ho piu' andavo in paletra 3-4 anni fa' .... piu' che altro volevo sapere se per mettere massa corporea e mucolare poteva aiutare prendere proteine e quale mi consigliate e quando e per quanto termpo prenderle grazie a tutti
le proteine =cibo esempio bresaola solo che è in polvere e di qualità inferiore
Commenta
-
Commenta