Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao mi chiamo vincenzo mi sono appena iscritto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao mi chiamo vincenzo mi sono appena iscritto

    sono alto 1,93 e peso 80 kg vorrei prendere qualcosa e fare degli esercizi per prendere un po' di massa corporea e muscolare, o gia provato a fare anni fa' mesi e mesi di palestra ma non prendevo niente di proteine solo qualche sale minerale e i risultati son stati quasi nulli ho aumentato solo un po' di foirza e resistenza, ho 36 anni che mi consigliate di prendere e che tipo di esercizi posso fare per appunto aumentare massa? grazie mille

    #2
    Ciao e benvenuto,

    Il regolamento ci vieta di dar consigli da zero o meglio fare shede da zero, postane una che utilizzi o utilizzavi in passato e si può rivedere qualcosa.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      #3
      qst ti può essere utile:
      Guida su come creare una scheda
      Esempi di Splittaggi corretti con cui creare una scheda
      Il riscaldamento: questo sconosciuto

      Commenta


        #4
        si mi sa che le schede non le ho piu' andavo in paletra 3-4 anni fa' .... piu' che altro volevo sapere se per mettere massa corporea e mucolare poteva aiutare prendere proteine e quale mi consigliate e quando e per quanto termpo prenderle grazie a tutti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da biasion Visualizza Messaggio
          si mi sa che le schede non le ho piu' andavo in paletra 3-4 anni fa' .... piu' che altro volevo sapere se per mettere massa corporea e mucolare poteva aiutare prendere proteine e quale mi consigliate e quando e per quanto termpo prenderle grazie a tutti
          le proteine sono cibo,non fanno miracoli.Se ancora non l'hai fatto posta la tua alimentazione nella sezione Dieta ed Alimentazione ,in modo da sapere se ti occorrono e qnt te ne occorrono.
          le proteine =cibo esempio bresaola solo che è in polvere e di qualità inferiore

          Commenta


            #6
            ti ho scritto nel tuo form della dieta

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎