Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi, aiutooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi, aiutooo

    salve ragazzi, qualche settimana fa postai riguardo una possibbile punta d'ernia che mi infastidiva durante gli allenamenti.Innanzitutto ritorno a dire ho 18 anni e faccio palestra da quasi 1 anno seriamente. Comunque sia voi mi rispondeste che sensa sapere il problema non avreste saputo darmi una soluzione. L'altro giorno sono andato a fare l'eco e la parte del referto significativa è questa: Accenno ad ernia inguinale prevalentemente a sn. Per il resto tutto apposto.Il medico mi ha consigliato di smetterla cn la pale , ma io non ce la faccio. Potreste consigliarmi un modo per continuare sensa aggravare la mia condizione???? GRazie mille a tutte le risposte, sono disperatoo

    #2
    se l'ernia è all' inguine evita di allenare le gambe....e per un pò evita di fare esercizi in piedi. da seduto e da sdraiato su una panca se ne possono fare molti.

    Commenta


      #3
      Grazie mille per la risposta. Comunque della cinta per l'ernia che ne dici??

      Commenta


        #4
        non penso possa essere utile la cinta si usa per sotenere la zona lombare (bassa schiena).

        Commenta


          #5
          la cinta per l'ernia non la conosco potresti chiedere ad un medico

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎