If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buona sera a tutti !
Perdonatemi ma si possono avere
buoni risultati anche senza andare
in palestra ? Intendo dire nuoto, scale,
marcia, corsa, flessioni, addominali, dieta, etc...
Un abbraccio.
L'amore è passione, ossessione. Qualcuno senza cui non vivi.
si possono avere
buoni risultati anche senza andare
in palestra ?
Intendo dire nuoto, scale,
marcia, corsa, flessioni, addominali, dieta, etc...
Molti non vanno in palestra ma hanno a disposizione la ghisa a casa.
Premesso che in ogni caso la dieta è fondamentale, resta da capire quali siano i tuoi obiettivi. Se vuoi diventare un maratoneta la marcia e la corsa sono certamente più utili rispetto all'allenamento con i pesi.
penso che si riferisca al fisico.
e in quel caso un bel risultato sul fisico è soggettivo (se non si parla di un fisico strettamente da bodybuilder ovviamente)
Grazie ragazzi per i vostri post, davvero,
nello specifico il mio obbiettivo è la definizione.
Possiedo già le fasce sviluppate dal nuoto, ma adesso devo pulire.
L'amore è passione, ossessione. Qualcuno senza cui non vivi.
Grazie ragazzi per i vostri post, davvero,
nello specifico il mio obbiettivo è la definizione.
Possiedo già le fasce sviluppate dal nuoto, ma adesso devo pulire.
Non serve altro che la dieta e, al limite, un po' di "cardio" che già pratichi con il nuoto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta