che ne dite di questo allenamento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

panca o parallele

Commenta

• valerio90
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 404
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by ErikZ

Lo hanno se li sai organizzare in maniera adeguata.
      Io quel sistema lo avevo applicato quasi un annetto fa' dopo 4-5 settimane sono andato in sovrallenamento in quanto alternavo a 3 giorni d'allenamento "solo" 4 di riposo la tecnica che utilizzavo era l'heavy duty quindi pesante in se'.
      Dopo sono passato sempre ai sistemi heavy allenandomi pero' ogni 7/8 giorni con delle full mi trovavo bene la forza aumentava ma la massa non in proporzione.
      Forse avevo sbagliato qualcosa io, forse in quel periodo svolgevo una vita troppo sballata chi lo sa'!!!!
      Se puoi comunque non allenarti mai consecutivamente eccetto in determinati e brevi cicli.
      ciao
      Caro ErikZ, stavi facendo felice Cianti! In pratica questi propone nel suo Pig- Hunter di fare proprio 3 gg di allenamento consecutivi, seguiti da gg di riposo e questo per separare la fase di allenamento (catabolica) con quella di riposo (anabolica). Arriva a consigliare anche 6- 7 gg di riposo consecutivo. beh, per il resto si possono consultare gli artt. (numerosi) su ON. Cmq, l'idea è originale e merita degli approfondimenti.
      Un saluto,
      Valerio

Commenta

Working...
      X