Originariamente Scritto da Dannytech
Visualizza Messaggio
Consigli scheda A-B-C
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiosi è quello il face pull
personalmente io nello stacco preferisco fare almeno 6 ripetizioni, sempre con carico pesante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioflesse
Commenta
-
-
lasciando stare lo stacco sumo, che non è il nostro caso, io distinguo generalmente due tipi di stacchi:
1) g.t. (gambe tese) che enfatizzano il lavoro sui femorali
2) gambe flesse, o stacco regular, o da terra
quindi mi sa che parliamo della stessa cosa
in generale prediligo delle serie leggermente più lunghe e pesi un pò meno pesanti per i gt, e meno ripetizioni ma peso più pesante per i regular, che sono quelli che fai tu dato che sono inseriti nel wo di dorso / bicipiti
a meno che tu non faccia qualche tipo di stacco diverso da quello a gambe flesse o regular che dir si voglia... qui un video sarebbe d'aiuto per capirci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiolasciando stare lo stacco sumo, che non è il nostro caso, io distinguo generalmente due tipi di stacchi:
1) g.t. (gambe tese) che enfatizzano il lavoro sui femorali
2) gambe flesse, o stacco regular, o da terra
quindi mi sa che parliamo della stessa cosa
in generale prediligo delle serie leggermente più lunghe e pesi un pò meno pesanti per i gt, e meno ripetizioni ma peso più pesante per i regular, che sono quelli che fai tu dato che sono inseriti nel wo di dorso / bicipiti
a meno che tu non faccia qualche tipo di stacco diverso da quello a gambe flesse o regular che dir si voglia... qui un video sarebbe d'aiuto per capirci
Io per stacchi da terra intendo proprio questi:
YouTube - Corso di stacco - 5 - Singole continue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioallora parliamo dello stesso stacco
PS: io per "stacco gambe flesse" pensavo ti riferissi al rumeno, visto che le gambe non sono proprio tese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMi son trovato bene sia con il 4x4 sia con il 4x6 anche se preferisco appunto la prima scelta
Commenta
-
Commenta