Originariamente Scritto da Djdo
Visualizza Messaggio
Aiuto dieta e scheda massa = )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lux86 Visualizza Messaggiosolo più 2 domande...
il giovedi penso sia un errore di battitura e volevi mettere mercoledi giusto?
(domandi idiota)
e poi una domanda un po piu sensata...
perchè spalle sia lunedi che venerdi? = )
grazie...
le gambe le puoi fare martedi mercoledi o giovedi è indifferente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggionon sono a cedimento ,è una classica progressione per iniziare.di solito per le prime volte ci si fà aiutare da uno spotterOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioClassica? Non per un neofita di sicuro...
Commenta
-
-
Cos'è che non capisci? Ho semplicemente detto che quella progressione è dura per un neofita... Che post ci sono che possono chiarirmi le idee visto che sto basando la mia frase su un'esperienza personale?
Giusto per farti capire: io all'inizio sono partito col fare un 5x3 ma in 4 settimane sono arrivato a malapena ad un 5x4 quindi c'è qualcosa che non va in quella progressione...
Forse va bene per un hp-20 ma se uno inizia da 0 con un pò di zavorra naturale ed è quindi sull'hp-5 (come ero io) di sicuro non ce la fa.
Entiende?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Cerchiamo di mantenerci entro i binari della correttezza tra utenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Grazie a chi è intervenuto...
volevo dirvi che ho preso la cosa abbastanza seriamente e ieri ho provato il primo giorno...
a dir la verità l ho trovat un po pesante forse perchè ho allenato 3 gruppi muscolari (petto spalle tric) ed ero abituato a 2 ma spero di adattarmi presto...
p.s. non son proprio un neofita eh dovrei farcela con le trazioni
Commenta
-
Commenta