Searching For "cream"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PANTERA
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 1211
    • 1
    • 0
    • Giungla
    • Send PM

Spinta e trazione sono per me una accoppiata vincente. Non trovi strano avere per esempio la schiena pompata e il petto sgonfio oppure il contrario? A me piace sentirmi completamente esplosivo su ogni muscolo, per questo faccio full abbreviate.

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Originally posted by PANTERA
      Spinta e trazione sono per me una accoppiata vincente. Non trovi strano avere per esempio la schiena pompata e il petto sgonfio oppure il contrario? A me piace sentirmi completamente esplosivo su ogni muscolo, per questo faccio full abbreviate.
      E' questo previene anche gli squilibri di forze

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

indi per cui, a parer vostro, una scheda organizzata con spinta trazione è il massimo.....

e se alternassi:

TAB.a.

-Parallele o panca piana manubri2x8-6
        -traz.presa inv.2x8-6
        -croci 2x8-6
        -rematore 2x8-6
        -panca stretta 2x8-6
        -curl manubri 2x8-6

TAB.b.

-Lento 3x8-6-4
        -Squat lift SS leg ext 2x10-8
        -stacchi SS leg curl
        -polpacci

commenti<''''''
        Lo squat lift ti apre la schiena ho dei doms alla parte centrale alta che sono davvero impressionanti.

Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by PANTERA
          grande!

Commenta

• Blaster
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 2971
            • 270
            • 41
            • Caucaso
            • Send PM

io per la tabella A ti do questa idea

parallele
            trazioni
            parallele
            trazioni
            lento
            curl

fatta abbastanza in fretta senza troppe pause. Magari una pausetta dopo ogni coppia di esercizi. Se proprio vuoi fare il lento nella tabella B lo sostituirei con le scrollate. E' chiaro che io aggoingerei lo squat e l'addome efarei una full. Magari aggiustando la frequenza si potrebbero fare due serie anche di scrollate e di curl, come al solito è tutto da provare, quindi

parallele
            trazioni
            parallele
            trazioni
            scrollate
            curl
            scrollate
            curl

Commenta

• PANTERA
              Bodyweb Member
              • Nov 2001
              • 1211
              • 1
              • 0
              • Giungla
              • Send PM

x Zio

La tua ultima scheda secondo me può andare bene.

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
              Shopenauer

Commenta

• Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Libero da una parte all'altra
                • Send PM

bbbbbella pantera!!!

Grazie anche a blaster

Voi,che dite...sempre meglio una 2 split o anche una 3 split con sedute intense e bravissime...

Oggi ho ancora la parte bassa dei trapezi e i romboidi doloranti(anche se in maniera minore rispetto al week end) mi chiedevo quindi se nn fosse utile fare una tabella di spinta e una di trazione.....voi che dite???

Nella mia tabella A potrei sostituire la panca stretta con i push down al cavo...in questo modo nn esagero coi movimenti di spinta,che ne pensate?????

Magari aggiungere il lento prima dei tricipiti alla Tab.A.....

Le scrollate,facendo lo squat lift posso abbandonarle secondo voi???
                Vi assicuro che tenendo in mano 90 kg di quadra i trapessssi si sentono parecchio......

dai dai dai aiuto aiutateme...

In caso...feci la schiena mercoledì se oggi facessi petto schiena....a parte l'indolenzimento da quadra credo che abbia super compensato in pratica oggi potrei iniziare la 2 split...se me rispondete

Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• PANTERA
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2001
                  • 1211
                  • 1
                  • 0
                  • Giungla
                  • Send PM

Ammazza Zio e quante domande fai!!

Voi,che dite...sempre meglio una 2 split o anche una 3 split con sedute intense e bravissime...

Per me meglio una 2 spit

Oggi ho ancora la parte bassa dei trapezi e i romboidi doloranti(anche se in maniera minore rispetto al week end) mi chiedevo quindi se nn fosse utile fare una tabella di spinta e una di trazione.....voi che dite???

Se ti decidi di fare le ultime tue tabelle dovrai iniziare prima o poi, quindi decidi il giorno adatto per cominciare.

Nella mia tabella A potrei sostituire la panca stretta con i push down al cavo...in questo modo nn esagero coi movimenti di spinta,che ne pensate?????

Ti direi che dopo le paralle un esercizio specifico per i tricipiti dovrebbe essere eseguito come complementare e quindi il push down dovrebbe andare bene anche se la panca stretta è tutto un altro pianeta.

Magari aggiungere il lento prima dei tricipiti alla Tab.A.....

Meglio di no

Le scrollate,facendo lo squat lift posso abbandonarle secondo voi???
                  Vi assicuro che tenendo in mano 90 kg di quadra i trapessssi si sentono parecchio......

Se si sentono parecchio dopo lo squat lift perché li vuoi fare urlare allora? Puoi anche eliminare le scrollate.... infatti nelle tue tabelle non ci sono.

Shopenauer

Commenta

Working...
                  X