salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Talos13^
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    buona sera ragazzi, sono nuovo ma vi seguo da tempo.
    Vi chiedo aiuto!
    dopo un intero inverno passato con un fisico definito mi ritrovo ad una settimana per la partenza al mare con pelle rilassata.
    dopo anni di palestra fatta in maniera quasi perfetta, per motivi di famiglia ho lasciato la palestra ma, non potendo vivere senza ho attrezzato il garage.fortunatamente dopo varie prove d'allenamento ho trovato per me il massimo: lunedi mercoledi venerdi solo trazioni alla sbarra in tutte le maniere 4x12 4x10 4x8 e 15 minuti step con pesi da 2kg
    martedi e giovedi tiravo di sacco 15 minuti e corda x 5 minuti.
    ero soddisfatto di me un fisico definito pelle tesa muscoli in vista.
    ora ho cambiato alimentazione e allenamento inserendo cardio la mattina appena sveglio ed il lun ven circuito-mar gio box tutto questo da circa 4 settimane ma all'improvviso da due giorni totalmente diverso.
    aiutatemi a capire perchè?
    troppo cardio
  • stallon
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1666
    • 24
    • 9
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Talos13^ Visualizza Messaggio
    buona sera ragazzi, sono nuovo ma vi seguo da tempo.
    Vi chiedo aiuto!
    dopo un intero inverno passato con un fisico definito mi ritrovo ad una settimana per la partenza al mare con pelle rilassata.
    dopo anni di palestra fatta in maniera quasi perfetta, per motivi di famiglia ho lasciato la palestra ma, non potendo vivere senza ho attrezzato il garage.fortunatamente dopo varie prove d'allenamento ho trovato per me il massimo: lunedi mercoledi venerdi solo trazioni alla sbarra in tutte le maniere 4x12 4x10 4x8 e 15 minuti step con pesi da 2kg
    martedi e giovedi tiravo di sacco 15 minuti e corda x 5 minuti.
    ero soddisfatto di me un fisico definito pelle tesa muscoli in vista.
    ora ho cambiato alimentazione e allenamento inserendo cardio la mattina appena sveglio ed il lun ven circuito-mar gio box tutto questo da circa 4 settimane ma all'improvviso da due giorni totalmente diverso.
    aiutatemi a capire perchè?
    troppo cardio
    la risposta te la sei dato da solo,posta la tua alimentazione nella sezione apposita.(prima e dopo )

    Commenta

    • Talos13^
      Bodyweb Member
      • Jul 2010
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie

      Commenta

      Working...
      X