Ciao a tutti ragazzi!!...sono nuovo...sentite mi occorerebbero dei consigli per mettere su qualche chilo visto che non riesco più a mettere su neanche 100grammi...premetto che peso 60 miseri chili per 1,70.. mi alleno in casa gia da 2 anni circa insieme a un compagno..ho acquistato 2 "belle" panche (di cui una multifunzione) e riesco a fare quasi tutto..a parte.........la pressa ...però ci vado pesante di squat libero, leg ext., leg curl, mezzi stacchi e a volte affondi...
qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche consiglio riguardo allenamento e dieta?
se è necessario posso scrivere più o meno quello che mangio durante il giorno e la mia scheda (non proprio attuale perche sono dovuto stare fermo 3 settimane quindi rinizio un pò cauto)
scusate se mi sono dilungato troppo...
grazie in anticipo...
qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche consiglio riguardo allenamento e dieta?
se è necessario posso scrivere più o meno quello che mangio durante il giorno e la mia scheda (non proprio attuale perche sono dovuto stare fermo 3 settimane quindi rinizio un pò cauto)
scusate se mi sono dilungato troppo...
grazie in anticipo...
Commenta