dai si scherza...cmq fai quello che ti abbiamo detto e vedi che risultati ne avrai a vista docchio!!! garantito!!
Ragazzi gg mi hanno cambiato la scheda,cosa ne dite?
Collapse
X
-
-
è una scheda decisamente migliore del 90% delle proposte di allenamento che un istruttore fa per i primi mesi ad un neofita...non mi lamenterei troppo. Esercizi alle macchine alternati con esercizi "normali" non è male. L'allenare l'addome 2 volte a settimana invece delle classiche schede di "soli addominali" è qualcosa.
Anche perchè l'istruttore ti vede e sa come lavori, staccarsi di già mi sa di controproducente. Devi imparare per bene la tecnica quindi seguire una scheda del tuo istruttore vuol dire poter contare sul suo aiuto..ed è fondamentale.
Insomma..ok reindirizzare alle discussioni in top chi ha schede tremende dopo alcuni mesi dall'inizio...ma in questo caso non mi pare proprio il caso. Anche perchè l'autore potrebbe "prendersi male" e non sfruttare appieno l'istruttore che lo segue che magari è uno di quelli competenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggiobe ti farei un po di domande tipo anni, peso, altezza anni di allenamento, poi la domanda che mi sorge spontanea è ma l'addome e la schiena quando l'alleni?
la panca inversa, se non sai come si fa cosa è...chiedi al tuo istruttore: in ogni caso eccomi YouTube - panca inversa 60kg.AVI
la scheda non è penosa, ma mancano tutti i base e seguire uno di queste tabelle http://www.bodyweb.com/allenamento/2...-vi-aiuta.html
Squat ovviamente libero...con quella macchina che hai postato io ci faccio i polpacci
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCiao, mi spieghi gli esercizi che ti ho messo in grassetto? Sono poco chiari
Come cosa la scheda non mi piaciucchia molto, a partire dalla ciclette o tappeto iniziale come riscaldamento^^"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Ah e la panca la inclinerei di 30°.. a 45° lavori troppo coi deltoidi.. poi se non li senti fa l'inclinazione che ti è piu congeniale."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kt1993 Visualizza Messaggiosì è peck back ... ho sbagliato a scrivere ahah
@alex, la presa a martello è una variante, niente di cosi' assurdo....e la panca a 45 la consiglio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopeck deck...
@alex, la presa a martello è una variante, niente di cosi' assurdo....e la panca a 45 la consiglio"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
il fatto che tu abbia fastidio non significa che l'esercizio non sia valido, soprattutto con bilanciere.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
quali di questi ex è il migliore?
Ciao ragazzi mi potete dire secondo voi quali di questi esercizi è il milgiore per sviluppare il muscolo:
BICIPITI:
- Curl normali
- Curl impugnatura martello
TRICIPITI
- estensione verticale manubrio
- spinte in basso con corda
- spinte multipower con bilanciere
Schiena
-Rematore a 2 mani o a una mano?
Lat machine avanti o indietro?
Polpacci
-Calf machine in piedi
- Calf machhine da seduto
Poi va bene se quando alleno le gambe faccio squat e affondi nello stesso allenamento??
C'è un'alternativa alla leg curl verticale??
Grz in anticipo!
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da kt1993 Visualizza MessaggioCiao ragazzi mi potete dire secondo voi quali di questi esercizi è il milgiore per sviluppare il muscolo:
BICIPITI:
- Curl normali
- Curl impugnatura martello
TRICIPITI
- estensione verticale manubrio
- spinte in basso con corda
- spinte multipower con bilanciere
Schiena
-Rematore a 2 mani o a una mano?
Lat machine avanti o indietro?
Polpacci
-Calf machine in piedi
- Calf machhine da seduto
Poi va bene se quando alleno le gambe faccio squat e affondi nello stesso allenamento??
C'è un'alternativa alla leg curl verticale??
Grz in anticipo!
Evitiamo lo spam.
Commenta
-
Commenta