Sì molto meglio ma come ho detto prima solo se è sicuro inserirli. Non devi per forza a tutti costi inserirli se poi li vai a fare con tecnica pessima e alla lunga ti fai male
Salve a tutti !!!
Collapse
X
-
Per inserire bene gli stacchi dovresti cambiare la scheda, io sinceramente farei 1 settimana squat e l'altra settimana stacchi al posto della pressa. Poi inserirei delle hyperestensioni (2x8-10) il lunedì prima di fare squat/stacchi e al giovedì a fine wo.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioIo non credo proprio. E' manco 3 mesi che si allena, tu cosa suggerisci? Una 3 split con esercizi per il pump? Una 4 split con volume immondo? Per me così va più che bene per il momento.
Commenta
-
-
segui qst wo ABA BAB (3volte a settimana)
A
Piana (progressione*)
Squat (progressione*)
Affondi 3x10
French Press 3x8
Alzate laterali 3x12
Alzate laterali 90° 4x8
B
Trazioni (progressione*)
Panca presa stretta 4x8
Pressa 4x8
Rematore manubrio 3x8
Curl martello 3x10
abs
progressione*
settimana 1: 8x3
settimana 2: 6x4
settimana 3: 5x5
settimana 4: 4x6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggionon diciamo cavolate,6 un neofita anche tu!
Oltretutto mi sembra che il regolamento non lo capisci: non si fanno schede da 0. O gli dai dei consigli su quelle che postano o li rimandi a delle discussioni in cui viene spiegato come farsele da se. Cerca di imprimertelo in testa.
Nonostante tutto la scheda che hai proposto mi piace ma per me andava anche quella postata da lui anche se non eccezionale...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiono
i fondamentali sono 3 e basta:
Panca p.
Squat
stacco
@l'utente: la scheda è splittata male, ovvero gli abbinamenti sono poco corretti. dai un occhio qui: http://www.bodyweb.com/allenamento/2...-vi-aiuta.html
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta