If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bella ragà. . sono in mantenimento da 2 settimane ( X CHIUSURA PALESTRA)...ho notato un netto calo sopratutto sul dorso...lo alleno con trazioni sulla porta xD xD (mi faccio un male cane ma putroppo nn dispongo di barre) e rematore con manubrio . . .ce qlk altro esercizio da fare con manubri o qlks di casalingo??
in 2 settimane il dorso non cala, cosi' come qualsiasi altro muscolo, visto che in ogni caso lo "alleni". Tuttavia sei 65kg x 168cm se non sbaglio, non è cosi' probabile che tu perda muscolo, considerando che hai anche un bf "altina" - cioé...poco muscolo, difficile perderlo cmq fai il rematore con bilanciere, o con 2 manubri se non hai il bilanciere, prova a fare il pullover e cerca di non sfasciare le porte vai in un parco e fai le trazioni all'altalena o appenditi a qualcosa di piu' consono...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
in 2 settimane il dorso non cala, cosi' come qualsiasi altro muscolo, visto che in ogni caso lo "alleni". Tuttavia sei 65kg x 168cm se non sbaglio, non è cosi' probabile che tu perda muscolo, considerando che hai anche un bf "altina" - cioé...poco muscolo, difficile perderlo cmq fai il rematore con bilanciere, o con 2 manubri se non hai il bilanciere, prova a fare il pullover e cerca di non sfasciare le porte vai in un parco e fai le trazioni all'altalena o appenditi a qualcosa di piu' consono...
minkia sono un ignorante cosè il "bf altino"??xD .. e poi il pullover nn era per il petto .. emmh ankora un altra cosa...come faccio a fare il rematore con 2 manubri se ancora (e ripeto ancora) nn ho la panca?
dici che se mi appendo al mobile della mia stanza ce il riskio di restare seppellito? XD
la bf è la percentuale di grasso corporeo (da body fat), il pullover non è per il petto e per il rematore con manubri ti basta un'appoggio orizzontale qualsiasi...
la bf è la percentuale di grasso corporeo (da body fat), il pullover non è per il petto e per il rematore con manubri ti basta un'appoggio orizzontale qualsiasi...
per fare il rematore con 2 manubri non c'è bisogno di nessun appoggio, tu quello con bilanciere lo fai con appoggio? ti pieghi e remi, è la stessa cosa
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
per fare il rematore con 2 manubri non c'è bisogno di nessun appoggio, tu quello con bilanciere lo fai con appoggio? ti pieghi e remi, è la stessa cosa
si con il bilanciere lo faccio su una di qll panche ricurve. . .cmq ok proverò
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
c***o in palestra il mio istruttore me lo faceva fare nelle sessioni del petto (io convinto ke lavorava solo e soltanto il petto) baaaaaaaaaaaaaaaaaaaah. .ormai le palestre sono come i *******i
c***o in palestra il mio istruttore me lo faceva fare nelle sessioni del petto (io convinto ke lavorava solo e soltanto il petto) baaaaaaaaaaaaaaaaaaaah. .ormai le palestre sono come i *******i
Va beh... non tiriamo sempre merda sugli istruttori!
Il pullover lavora petto, dorso e deltoidi ma con manubrio singolo (stretto) l'enfasi è sul petto, con due manubri o EZ (largo) l'enfasi è sui dorsali: sebbene anche un isolamento parziale di uno dei due gruppi sia impossibile ha comunque senso metterlo in una sessione (stretto per petto) o in un'altra (largo per il dorso).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta