Originariamente Scritto da silver85
Visualizza Messaggio
Tabella massa Silver85 luglio - Agosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioDjdo grazie x il tuo post.
Lo stacco nn lo faccio perchè mi viene subito a far male in zona sciatica.
Per le gambe potrei fare di + ma già così spesso nn recupero al 100% x il sabato che vado in MTB
Strano, di solito le alleni il mercoledì? Però io farei lo stesso lo squat un pò più pesante e potresti fare 1-2 serie in più di curl (senza aggiungere gli stacchi).Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Cioè dici 10 serie di bicipiti? Di solito ne ho sempre fatte 8 perchè con il dorso erano già discretamente cotti...
Per le gambe dici di abbassare un po' le rip tipo 8-6-4-4 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioal posto del vertical row ,metterei lat machine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioMhm trazioni poi lat mi sembrano un po' tr simili come esercizi...no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioperchè verical row e rematore quali muscoli sollecitano?
Potrei fare le trazioni alla sbarra poi lat maschine presa neutra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioCioè dici 10 serie di bicipiti? Di solito ne ho sempre fatte 8 perchè con il dorso erano già discretamente cotti...
Per le gambe dici di abbassare un po' le rip tipo 8-6-4-4 ?
Ok per lo squat.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Upgrade WO B:
Squat 4x8-6-6-4
Leg press 4x10/8
Leg ext 3x12
Leg curl 6x6
Calf 5x15
Cruch vari 12 serie da 15-30 rip (30 sec)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioHai ragione anche tu però il rematore lo farei a presa larga.
Potrei fare le trazioni alla sbarra poi lat maschine presa neutra
trazioni prone/SUPINE ,MISTE
lat amchine supina/TRIANGOLO
INVERTI LA PRESA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioCruch vari 12 serie da 15-30 rip (30 sec)Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggioscusa ma tu alleni il petto con 180-360 ripetizioni?:d no? Ecco, allora dimezza le serie (ed è già tanto)
Commenta
-
-
Al posto del vertical row ho messo il pulley alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioma cosa dici !quello è per gli abs
Non hai capito. Lo so benissimo che i crunch sono per gli abs, la mia era una domanda diversa. Vabbè non c'ho voglia di star qui a spiegarla perchè è troppo complicato comunque pensavo si capisse
Il succo era: fai 6 serie di crunch e non 12.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
6 serie totali x gli addominali mi sembrano poche, ok diminuire un po' le rip ma le serie (10-12) direi che ci stanno bene!
Commenta
-
-
Li fai con sovraccarico? Perchè 3-4 serie da 15-20 rip sono più che sufficienti.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta