Originariamente Scritto da silver85
Visualizza Messaggio
Tabella massa Silver85 luglio - Agosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioDjdo grazie x il tuo post.
Lo stacco nn lo faccio perchè mi viene subito a far male in zona sciatica.
Per le gambe potrei fare di + ma già così spesso nn recupero al 100% x il sabato che vado in MTB
Strano, di solito le alleni il mercoledì? Però io farei lo stesso lo squat un pò più pesante e potresti fare 1-2 serie in più di curl (senza aggiungere gli stacchi).Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Cioè dici 10 serie di bicipiti? Di solito ne ho sempre fatte 8 perchè con il dorso erano già discretamente cotti...
Per le gambe dici di abbassare un po' le rip tipo 8-6-4-4 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioal posto del vertical row ,metterei lat machine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioMhm trazioni poi lat mi sembrano un po' tr simili come esercizi...no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioperchè verical row e rematore quali muscoli sollecitano?
Potrei fare le trazioni alla sbarra poi lat maschine presa neutra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioCioè dici 10 serie di bicipiti? Di solito ne ho sempre fatte 8 perchè con il dorso erano già discretamente cotti...
Per le gambe dici di abbassare un po' le rip tipo 8-6-4-4 ?eheh no, stavamo parlando di gambe quindi intendevo leg curl.
Ok per lo squat.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Upgrade WO B:
Squat 4x8-6-6-4
Leg press 4x10/8
Leg ext 3x12
Leg curl 6x6
Calf 5x15
Cruch vari 12 serie da 15-30 rip (30 sec)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioHai ragione anche tu però il rematore lo farei a presa larga.
Potrei fare le trazioni alla sbarra poi lat maschine presa neutra
trazioni prone/SUPINE ,MISTE
lat amchine supina/TRIANGOLO
INVERTI LA PRESA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioCruch vari 12 serie da 15-30 rip (30 sec)No? Ecco, allora dimezza le serie (ed è già tanto)
Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggioscusa ma tu alleni il petto con 180-360 ripetizioni?:d no? Ecco, allora dimezza le serie (ed è già tanto)
Commenta
-
-
Al posto del vertical row ho messo il pulley alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioma cosa dici !quello è per gli abs
Non hai capito. Lo so benissimo che i crunch sono per gli abs, la mia era una domanda diversa. Vabbè non c'ho voglia di star qui a spiegarla perchè è troppo complicato comunque pensavo si capisse
Il succo era: fai 6 serie di crunch e non 12.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
6 serie totali x gli addominali mi sembrano poche, ok diminuire un po' le rip ma le serie (10-12) direi che ci stanno bene!
Commenta
-
-
Li fai con sovraccarico? Perchè 3-4 serie da 15-20 rip sono più che sufficienti.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta