Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Tempi di recupero (a proposito di Poliquin)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh, in questo caso è "logico" come metodo, ma in un ex base alla fine il risultato che avrai sarà una media dei muscoli in gioco, ma niente di assoluto.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Al di là del discorso sulle fibre a me interessava proprio evindenziare il problema dei recuperi. Se seguissimo rigorosamente quello che dice Poliquin credo quasi nessuno di noi rientrerebbe nei parametri di recupero previsti. Consideriamo, tra l'altro, che da recuperi inadeguati discende sempre secondo Poliquin un sovrallenamento cronico che affliggerebbe buona parte dei frequentatori di palestre e che, peraltro, è secondo lui l'unico motivo per cui funzionano nell'immediato metodologie alla Mentzer.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAl di là del discorso sulle fibre a me interessava proprio evindenziare il problema dei recuperi. Se seguissimo rigorosamente quello che dice Poliquin credo quasi nessuno di noi rientrerebbe nei parametri di recupero previsti. Consideriamo, tra l'altro, che da recuperi inadeguati discende sempre secondo Poliquin un sovrallenamento cronico che affliggerebbe buona parte dei frequentatori di palestre e che, peraltro, è secondo lui l'unico motivo per cui funzionano nell'immediato metodologie alla Mentzer.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAl di là del discorso sulle fibre a me interessava proprio evindenziare il problema dei recuperi. Se seguissimo rigorosamente quello che dice Poliquin credo quasi nessuno di noi rientrerebbe nei parametri di recupero previsti. Consideriamo, tra l'altro, che da recuperi inadeguati discende sempre secondo Poliquin un sovrallenamento cronico che affliggerebbe buona parte dei frequentatori di palestre e che, peraltro, è secondo lui l'unico motivo per cui funzionano nell'immediato metodologie alla Mentzer.
Però a mio parere andiamo sempre in un tipo di discorso che è molto sottile...seguendo le regolette che conosciamo ,quella che hai citato anche tu MA nei primi post,credo che nella media rispettiamo determinati tempi.
Tempi lughi nelle serie "pesanti", ma non solo....tempi più lunghi anche in relazione alla complessità tecnica dell'eserciziosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta