If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo quasi tre anni di palestra ancora non ho comprato un bel libro sulle tecniche di allenamento, quindi aspetto i vostri consigli per la scelta....mi raccomando, cercavo qualcosa che parlasse non solo delle schede (set-rep) ma anche delle varie metodologie di allenamento che aumentano l'intensita' e comunque il libro che ha cambiato la vostra concezione alla palestra...
Originally posted by Ale Dopo quasi tre anni di palestra ancora non ho comprato un bel libro sulle tecniche di allenamento, quindi aspetto i vostri consigli per la scelta....mi raccomando, cercavo qualcosa che parlasse non solo delle schede (set-rep) ma anche delle varie metodologie di allenamento che aumentano l'intensita' e comunque il libro che ha cambiato la vostra concezione alla palestra...
ciao
Parlo per me, il libro che più in assoluto mi ha lasciato a bocca aperta è stato BRAWN di McRobert, l'ho letto e l'ho chiuso nel ripostiglio, inveendo contro di lui...
Poi la razionalità ha preso il sopravvento e l'ho letto e riletto 1000 volte.
Poi questo articolo....
E infine HD2 di Mentzer.
Credo che al di là delle tecniche allenanti (basta che vai su un sito ben fatto e le trovi tutte), i lvero segreto è capire un pò l'essenza dell'allenamento che non è solo schede e tecniche, ma tanto buonsenso...
Find a way
Armando
P.S.: sono approcci all'allenamento talmente semplici che ti fa pensare che siano stupidi, ma proprio per questo sono efficaci.
Non esiste un unico libro ben fatto ne esistono diversi, cosi' come esiste tanta carta imbrattata di inchiostro perche' altro non è..... i libri indicati da Armando sono tra i piu' validi sulla piazza.
ciao
Originally posted by ErikZ Non esiste un unico libro ben fatto ne esistono diversi, cosi' come esiste tanta carta imbrattata di inchiostro perche' altro non è..... i libri indicati da Armando sono tra i piu' validi sulla piazza.
ciao
Il libro che ha cambiato la mia vita e' stato Oltre Brawn.Eccezzionale completo pratico!
Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta