Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento con peso fisso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da bodhi Visualizza Messaggio
    Scusa ma paghi la palestra??che servizio ti hanno offerto fino ad ora oltre l'acqua calda in doccia? (spero)...Segue tutti a voce? sembra di fare la naja!!!...la scheda deve essere costruita intorno a te e solo per te...due persone uguali con la stessa risposta all'allenamento,metabolismo,postura ecc. non esistono in una stessa palestra!!! ...e il consiglio di usare aiutini!!!! laur de macc... (per i non bergamaschi: roba da matti)...
    E dopo 5 anni!!! almeno un incremento di forza neuromuscolare nei primi mesi mi auguro ci sia stata!!
    Incremento di forza? La debolezza che ho avuto il periodo che ho frequentato la palestra non lo mai avuta in tutta la mia vita. Al lavoro tra i miei colleghi ero sempre il più debole. Lui dice che ci conosce tutti e non ha bisogno di dover fare schede. Ho iniziato a odiare il bodybuilding, ho passato 5 anni a creparmi per niente. Mi sento un idiota per essere rimasto tutto questo tempo in quella palestra.
    Last edited by mrbianchi09; 17-07-2010, 20:34:23.

    Commenta


      #32
      Ma che ca.zzo 5 anni così e c'hai ancora 40 kg di panca?! Ma caccia un pò di personalità/carattere, io vado in palestra da 1 anno e mezzo ma dopo 1 mese già non mi calcolavo più nessun istruttore in palestra, manco li saluto quando entro (ce ne sono 7-8) ma nessuno di loro ci capisce qualcosa (tranne uno) che alla fine non è che ne sappia poi tanto più di me...
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
        Ma che ca.zzo 5 anni così e c'hai ancora 40 kg di panca?! Ma caccia un pò di personalità/carattere, io vado in palestra da 1 anno e mezzo ma dopo 1 mese già non mi calcolavo più nessun istruttore in palestra, manco li saluto quando entro (ce ne sono 7-8) ma nessuno di loro ci capisce qualcosa (tranne uno) che alla fine non è che ne sappia poi tanto più di me...
        scusa, ma non è che se non saluti nessuno entrando in palestra , aiuti ad incrementare la massa muscolare.........

        scherzi a parte cmq quoto, 5 anni sono troppi, per non avere almeno un idea su come poter evitare "consigli", al quanto controproducenti direi.
        Last edited by salsa; 17-07-2010, 22:58:58.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          #34
          No che io voglia vantarmi ma ti ripeto in 18 mesi e con meri consigli "virtuali" di panca faccio 110 kg e comunque mi sento ancora una mezza pippa ed ho ancora tantissimo su cui lavorare...mollalo! Fatti fare una scheda ad hoc qui o segui quelle in rilievo, segui quella e quando vai in palestra se l'istruttore ti dovesse chiedere perchè hai cambiato modalità di allenamento gli dici "Il mensile te lo pago quindi fatti i ca.zzi tuoi per il resto". Magari in buona fede ma ti ha "rubato" soldi ma soprattutto 5 anni.
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            scusa, ma non è che se non saluti nessuno entrando in palestra , aiuti ad incrementare la massa muscolare.........
            Magari! Anche se a me la massa interessa molto molto relativamente...

            scherzi a parte cmq quoto, 5 anni sono troppi, per non avere almeno un idea su come poter evitare "consigli", al quanto controproducenti direi.
            Direi parecchio controproducenti...
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
              Ma che ca.zzo 5 anni così e c'hai ancora 40 kg di panca?! Ma caccia un pò di personalità/carattere, io vado in palestra da 1 anno e mezzo ma dopo 1 mese già non mi calcolavo più nessun istruttore in palestra, manco li saluto quando entro (ce ne sono 7-8) ma nessuno di loro ci capisce qualcosa (tranne uno) che alla fine non è che ne sappia poi tanto più di me...
              Forse non mi sono spiegato a sufficienza. In questa palestra sono tutti nella mia stessa condizione. Non si tratta di personalità o di carattere. Ho iniziato a leggere qualcosa sul bodybuilding e lo sviluppo della massa muscolare solo dopo che ho frequentato una palestra diversa e quindi utilizzando una tecnica differente. Ho notato che il corpo ha risposto immediatamente. Questo mi ha incuriosito e ho capito che il motivo degli scarsi risultati erano dovuti al suo metodo. Quando ti affidi ceccamente ad un istruttore e lui ti convince che il motivo per cui non sviluppi massa e causato dal lavoro stressante che non fa riposare il muscolo, dalla dieta poco appropriata e dalla tua genetica, ti convinci realmente che la colpa sia tua. La maggior parte delle persone che frequentano le palestre credono nell'istruttore perché dopo ore di lavoro nessuno a voglia di prendersi un libro per verificare se l'istruttore e competente. Se avessi avuto un bravo istruttore adesso non sarei qui a scrivere questo, avrei svolto la scheda che mi preparava fregandomene di imparare qualcosa sul bodybuilding. Ora invece mi trovo a leggere libri e a prepararmi le schede da solo.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da mrbianchi09 Visualizza Messaggio
                Forse non mi sono spiegato a sufficienza. In questa palestra sono tutti nella mia stessa condizione.
                Sei sicuro che non abbiate un numero tatuato sul braccio?
                Cambia palestra alla svelta... e ancora bene che non lo denunci.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da mrbianchi09 Visualizza Messaggio
                  Forse non mi sono spiegato a sufficienza. In questa palestra sono tutti nella mia stessa condizione.
                  Ma che qualifiche ha questo istruttore?
                  Tutti così!!!! alla larga.. cambia palestra....direi che hai aspettato troppo 5 anni...
                  Comunque non è mai troppo tardi!qui troverai tanti suggerimenti...
                  In bocca al lupo

                  Commenta


                    #39
                    Mamma mia, mi accodo agli altri, cambia immediatamente palestra!!!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎