Originariamente Scritto da bodhi
Visualizza Messaggio
Allenamento con peso fisso
Collapse
X
-
Last edited by mrbianchi09; 17-07-2010, 21:34:23.
-
-
Ma che ca.zzo 5 anni così e c'hai ancora 40 kg di panca?! Ma caccia un pò di personalità/carattere, io vado in palestra da 1 anno e mezzo ma dopo 1 mese già non mi calcolavo più nessun istruttore in palestra, manco li saluto quando entro (ce ne sono 7-8) ma nessuno di loro ci capisce qualcosa (tranne uno) che alla fine non è che ne sappia poi tanto più di me...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioMa che ca.zzo 5 anni così e c'hai ancora 40 kg di panca?! Ma caccia un pò di personalità/carattere, io vado in palestra da 1 anno e mezzo ma dopo 1 mese già non mi calcolavo più nessun istruttore in palestra, manco li saluto quando entro (ce ne sono 7-8) ma nessuno di loro ci capisce qualcosa (tranne uno) che alla fine non è che ne sappia poi tanto più di me...
scherzi a parte cmq quoto, 5 anni sono troppi, per non avere almeno un idea su come poter evitare "consigli", al quanto controproducenti direi.Last edited by salsa; 17-07-2010, 23:58:58.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
No che io voglia vantarmi ma ti ripeto in 18 mesi e con meri consigli "virtuali" di panca faccio 110 kg e comunque mi sento ancora una mezza pippa ed ho ancora tantissimo su cui lavorare...mollalo! Fatti fare una scheda ad hoc qui o segui quelle in rilievo, segui quella e quando vai in palestra se l'istruttore ti dovesse chiedere perchè hai cambiato modalità di allenamento gli dici "Il mensile te lo pago quindi fatti i ca.zzi tuoi per il resto". Magari in buona fede ma ti ha "rubato" soldi ma soprattutto 5 anni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioscusa, ma non è che se non saluti nessuno entrando in palestra , aiuti ad incrementare la massa muscolare.........
Magari! Anche se a me la massa interessa molto molto relativamente...
scherzi a parte cmq quoto, 5 anni sono troppi, per non avere almeno un idea su come poter evitare "consigli", al quanto controproducenti direi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioMa che ca.zzo 5 anni così e c'hai ancora 40 kg di panca?! Ma caccia un pò di personalità/carattere, io vado in palestra da 1 anno e mezzo ma dopo 1 mese già non mi calcolavo più nessun istruttore in palestra, manco li saluto quando entro (ce ne sono 7-8) ma nessuno di loro ci capisce qualcosa (tranne uno) che alla fine non è che ne sappia poi tanto più di me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrbianchi09 Visualizza MessaggioForse non mi sono spiegato a sufficienza. In questa palestra sono tutti nella mia stessa condizione.
Cambia palestra alla svelta... e ancora bene che non lo denunci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrbianchi09 Visualizza MessaggioForse non mi sono spiegato a sufficienza. In questa palestra sono tutti nella mia stessa condizione.
Tutti così!!!! alla larga.. cambia palestra....direi che hai aspettato troppo 5 anni...
Comunque non è mai troppo tardi!qui troverai tanti suggerimenti...
In bocca al lupo
Commenta
-
Commenta