Allenamento con peso fisso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrbianchi09 Visualizza MessaggioTi chiedo scusa ma non riesco a comprendere alcuni termini, potresti darmi una spiegazione più semplice?GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrbianchi09 Visualizza MessaggioMa lui pensi sapesse di questo, visto che nella sua palestra non cresce nessuno, tranne lui naturalmente? Credi che lo faccia di proposito?
Chiedi tutto qui sul forum e oltre ovviamente, documentati cosi arriverai da solo a farti un idea. Non c'è cosa migliore , nel poter argomentare con cognizione di causa.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodhi Visualizza MessaggioIn generale le pause mi sembrano corte tra un set e l'altro per stimolare l'ipertrofia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodhi Visualizza MessaggioIn generale le pause mi sembrano corte tra un set e l'altro per stimolare l'ipertrofia....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
[quote=mrbianchi09;6185142]Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggionon uso parlare di chi non conosco, poi un consiglio perchè cosa ti cambia sapere questo?
A pensarci bene proprio niente.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiomrbianchi prova a riferire al tuo istruttore quanto ti stiamo dicendo, sarei particolarmente curioso, posso prevedere la risposta, di conoscere il suo pensiero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrbianchi09 Visualizza MessaggioCredo di far prima a cambiare palestra, pur dovendo fare tanti km, visto che la sua e l'unica in paese, che riuscire a convincerlo che il suo metodo e sbagliato.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Ho chiesto già dal secondo anno perché non riuscivo a mettere massa, la risposta era sempre la stessa, non mangiavo a sufficienza, fcevoi un lavoro del cavolo, mi ha detto che dovevo prendere proteine. Il terzo anno mi ha detto che dovevo aumentare la dose di proteine, quindi prendevo 30 grammi mattina e trenta dopo l'allenamento di pomeriggio. Forse ho anche esagerato sono alto 165 e peso 60 kg, uguale a 5 anni fa. Dopo che ha visto che non c'erano miglioramenti mi ha detto che dovevo prendere il testoterone o il gh. Per fortuna questa volta non lo ascoltato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioho avuto anche io il tuo problema, guarda che puoi continuare ad andare li, senza stare però a spiegare il perchè non segui i suoi consigli, cioè voglio dire, tu paghi per usare i pesi.....no?
Commenta
-
-
cambia palestra e di corsa (avresti dovuto farlo anni fa), vai in sezione dieta e chiedi consigli e posta la tua alimentazione. Prima pero' leggi il ns regolamento e lasciamo fuori riferimenti/allusioni al doping. Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrbianchi09 Visualizza MessaggioUltimamente scalavo di peso e seguivo delle schede copiate qui dal sito. Ho notato che se ti vede cambiare peso fa un po di storie. Lui e abituato a non fare schede ma segue tutti a voce. Ogni volta devo ricordarle quello che abbiamo fatto la lezione precedente. Ragazzi se avete colto il problema consigliatemi su come devo muovermi. Non ho voglia di litigare con lui. Credo che questo sia l'ultimo mese che andrò nella sua palestra.
E dopo 5 anni!!! almeno un incremento di forza neuromuscolare nei primi mesi mi auguro ci sia stata!!Last edited by bodhi; 17-07-2010, 21:01:40.
Commenta
-
Commenta