salve, e possibile eliminare un pò di pancia per una persona che ha raggiunto i 45 anni, ex atleta ora si allena giusto la mattina va a correre un oretta giù per le strade..ma vuole eliminare la pancia e lasciarla non dico con addominali scolpiti ma normale, in modo che non si veda di problema, che allenamenti mi suggerite oltre alla corsa? addominali? flessioni? grazie
allenamente 46enne pancia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ronalsodinho Visualizza Messaggiosalve, e possibile eliminare un pò di pancia per una persona che ha raggiunto i 45 anni, ex atleta ora si allena giusto la mattina va a correre un oretta giù per le strade..ma vuole eliminare la pancia e lasciarla non dico con addominali scolpiti ma normale, in modo che non si veda di problema, che allenamenti mi suggerite oltre alla corsa? addominali? flessioni?
C'è la sezione apposita se vuoi consigli.
-
-
ha fatto il portiere fino a 30/35 anni... non penso sia dieta, più che altro la pancia rimane un pò gonfia da cibi e bevande come coca cola o pizza.. non beve birra che non sia analcolica, per il resto un normale atleta. ma vuole eliminare quel gonfiore di pancia e rimanere diciamo "piatto"
Commenta
-
-
devi rivedere l'alimentazione, l'allenamento non c'entra niente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronalsodinho Visualizza Messaggiopiù che altro la pancia rimane un pò gonfia da cibi e bevande come coca cola o pizza..
Fra l'altro questa tua stessa affermazione cozza palesemente con la certezza che
non penso sia dietanon beve birra che non sia analcolica
a parte gli scherzi... oltre alla coca-cola, la pizza vedo che andiamo anche di birrette, eh?
mmhhhh....
Commenta
-
Commenta