Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SOS scheda allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SOS scheda allenamento

    Ciao a tutti,

    ho già postato questo messaggio nella sezione well being e mi hanno consigliato di chiedere anche qui. quindi di seguito riporto il mio messaggio originale. grazie


    ho 31 anni e ho perso circa 10 kg negli ultimi 2 mesi, passando da 55 a 45 circa (per 161 cm di altezza) forse per un'infezione intestinale che non mi fa assimilare i grassi e gli zuccheri.

    Comunque, pur non volendo dimagrire, perchè mi andavo bene tonda così come ero, ora mi trovo con la pelle cadente soprattutto sulle braccia i glutei e il seno.

    cosa mi consigliate di fare?
    integratori? creme?
    leggevo su un altro post dell'olio baby johnson, va bene? o mi consigliate altro? (vivo al cairo, quindi per favore mi dareste + nomi di prodotti nel caso non riuscissi a trovarne qui?)


    In ultimo, mi sono segnata in palestra/piscina/spa (sperando di riuscire ad andarci) che tipo di training dovrei fare? (preferirei un vostro consiglio a distanza che il parere dei trainers qui... diciamo solo che abbiamo standards diversi)

    Grazie mille a chi volesse rispondermi
    ciao ciao
    M.

    #2
    Prosegui pure nella sezione Fitness: http://www.bodyweb.com/fitness-welln...e-cadente.html
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎