Salve a tutti ! Consigli scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Abner87
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Salve a tutti ! Consigli scheda

    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto ... pratico bb in modo COSTANTE in palestra da circa 6 mesi ( già avevo una buona massa messa su a casa nei precedenti due anni ) ; ho intenzione di continuare a mettere massa, e il mio istruttore attualmente mi fa seguire questa scheda, mi alleno 3 volte a settimana:

    1 giorno (PETTO+ BICIPITI)
    Panca piana 3x10
    Panca inclinata 3x10 - alterno con manubri -
    Pec machine 3x10
    Pullover 2x10
    --
    Panca scott 20 15 10 5
    Manubri 15 10 5 15
    A martello 3x8

    2 giorno (DORSO+ SPALLE)
    Trazioni 3x max
    Lat machine 3x10
    Presa stretta /trazybar/ 3x10
    Rematore (io faccio pulley basso) 3x10
    --
    Lento indietro 15 10 5 10 ( io preferisco 3x10 con manubri)
    Alzate laterali 15 10 5 15
    Alzate frontali 3x10
    inoltre faccio anche alzate a 90° per i posteriori e tirate al mento/scrollate per il trapezio (sempre a 3x10)

    3 giorno (GAMBE, TRICIPITI)
    Press 3x10
    Leg extension 3x10
    Polpacci 3x15
    Tricipiti spinte in basso 15 10 5 15
    Tricipiti con manubri (o french press) 3x10
    Lombari 3x15
    Add alti
    Add bassi


    Anche a me da un'idea di una scheda molto grossolana, eppure i risultati sono buoni e ne sono soddisfatto, sarà che ho un ottima genetica, fianchi stretti, spalle a v e petto ben esteso; in ogni caso mi piacerebbe avere qualche consiglio piu' professionale da parte di qualcuno che ne sa, dato che mi sono sempre appunto allenato in modo abbastanza semplice e senza troppe conoscenze o metodi chissà quanto professionali o specifici.. in modo da poter metter massa in modo ancora migliore e piu' efficace, se possibile. Grazie (e scusate in anticipo per l' ignoranza ;p )
  • stallon
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1666