If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
diciamo che ci possono essere anche 5-10kg di differenza a sfavore del curl.
la prossima settimana mi metto un biglietto "portare fotocamera"
così effetto sia french sia curl o e vediamo dove sbaglio.
Grazie.
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
Secondo me dovresti sforzarti di tenere i gomiti all'indietro e non alzare di deltoidi, fosse pure riducendo leggermente il carico e/o le rip.
Ci provo grazie Blackbart.
Se riduco il carico Manx mi caxxia!
sigpic
Cmq vedrò di fare come mi suggerite già dalla prossima settimana ma riduco il numero delle reps non il carico se no ripeto, Manx mi fa il
sigpic
Per me va bene, potete dire quello che vi pare, ma è fatto bene. Si vede mooooooolto di peggio.Tuttavia la stranezza rimane...e mi domando: come cavolo fai questo french press?
p.s. se lo fai come dice blackbart, che considero una "variante" e non "il" curl bicipiti fatto bene, il carico scende per forza a parità di rip...e non ti sto seguendo io, quindi fallo come ti pare e con i carichi che ritieni opportuno
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Per me va bene, potete dire quello che vi pare, ma è fatto bene. Si vede mooooooolto di peggio.
eheh... verissimo, giuro che stavo per scriverlo ma voleva a tutti i costi un consiglio...
Perlomeno non fa alcun cheat di schiena!
se lo fai come dice blackbart, che considero una "variante" e non "il" curl bicipiti fatto bene, il carico scende per forza a parità di rip...e non ti sto seguendo io, quindi fallo come ti pare e con i carichi che ritieni opportuno
Anche questo è vero. Non esiste il "curl bicipiti" ma una infinità di varianti. Tenendo i gomiti fissi all'indietro si fa una variante a traiettoria più rettilinea che assomiglia vagamente al "drag curl" in stile Gironda, buona come isolamento (se si cerca quello) ma è quasi impossibile non spostare i gomiti in avanti se si vuole caricare.
Per me va bene, potete dire quello che vi pare, ma è fatto bene. Si vede mooooooolto di peggio.Tuttavia la stranezza rimane...e mi domando: come cavolo fai questo french press?
Tu che mi dici che ho fatto bene? Ecco perchè in pieno agosto è venuto un temporale assurdo Scherzo
La prossima settimana ne faccio uno col french con lo stesso peso e mi dai anche tu un parere su come sbaglierò lì.
Si vede che aa fare il curl su panca piana, ho migliorato la mia "fuga" dal cheat della schiena.
Quindi french con lo stesso carico?
sigpic
eheh... verissimo, giuro che stavo per scriverlo ma voleva a tutti i costi un consiglio...
Perlomeno non fa alcun cheat di schiena!
si volevo pareri, per cui mi aspettavo di tutto anche critiche ovviamente costruittive, però sono "contento" che non sbaglio così tanto come pensavo evidentemente il buon Manx aveva ragione. Mi facevo castelli in aria per niente
sigpic
chiedevo perchè ti vedo alquanto molle soprattutto attorno al petto
Dici eppure mi hanno detto che mi son definito molto il petto, molle? forse l'effetto della maglia, ma di petto non mi lamento affatto, anzi...
Petto e dorso sono quelli dove sono migliorato molto.
Ah ma tu dici perchè vedi delle "pieghe" sul petto quando tiro su il bilanciere. Sempre state quelle forse per genetica. Anche 5 anni fa quando ero "alto" come ora e pesavo 16 kg in meno, avevo quelle pieghette
e non ti sto seguendo io, quindi fallo come ti pare e con i carichi che ritieni opportuno
Però hai più esperienza di me per cui tengo in mente i tuoi consigli
Ti ho ringraziato ufficialmente, grazie!
sigpic
il french press permette di norma meno carico, rispetto ad un curl bilanciere, usare lo stesso carico "non è possibile": Se lo fai uno dei due esercizi lo fai o male oppure lo fai depotenziato.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
il french press permette di norma meno carico, rispetto ad un curl bilanciere, usare lo stesso carico "non è possibile": Se lo fai uno dei due esercizi lo fai o male oppure lo fai depotenziato.
Probabilmente per il french diminuisco il carico e farò il video.
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta