Originariamente Scritto da bodhi
Visualizza Messaggio
Curl su panca piana
Collapse
X
-
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
-
-
nrg...posti un video di questo "curl per i deltoidi" per cortesia? secondo me ti fai pippe inutili
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionrg...posti un video di questo "curl per i deltoidi" per cortesia? secondo me ti fai pippe inutili
Io quasi quasi lo chiamo curl per avambracci... prima facevo anche il curl hammer su panca 60° per gli avambracci ma l'ho tolto perchè sentivo troppo sforzo sull'avambraccio.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
Commenta
-
-
posta quando puoi qui, sono proprio curioso di vede se e come sbagli
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioposta quando puoi qui, sono proprio curioso di vede se e come sbagli
Ma poi così mi riconosceresti e in giro se mi becchi dirai "tu sei quello str... che mi ha fatto impazzire con sto curl" ed essendo più grosso di me, me le darestisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiolo sai vero che il bicipite è biarticolare, quindi alzare leggermente il braccio permette di stimolarlo meglio? Dato che siamo in ambito seghe mentali..
dai non prendetemi proprio come un poppante sebbene mi piaccia il latte :Psigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioe allora perché tutte sti problemi sul non coinvolgere le spalle? Mah..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma su quello te l'ho già detto prima.. te ne devi sentire, devi caricare
ti farò sapere qualcosa lunedì prossimo allora..hai visto la scheda?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioposta quando puoi qui, sono proprio curioso di vede se e come sbagli
3x6 di curl con bilanciere Ez presa larga con 28 kg di carico
3x8 curl alternato con 12 kg di carico
3x8 curl al cavo basso con 40 Kg di carico
3x6 french press al bilanciere EZ con 28 Kg
3x10 dip alle parallele con 5kg di sovrappeso
3x8 push down 56 kg...
dici che va meglio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza MessaggioOggi ho fatto
3x6 di curl con bilanciere Ez presa larga con 28 kg di carico
3x8 curl alternato con 12 kg di carico
3x8 curl al cavo basso con 40 Kg di carico
3x6 french press al bilanciere EZ con 28 Kg
3x10 dip alle parallele con 5kg di sovrappeso
3x8 push down 56 kg...
dici che va meglio?
Gli ex vanno bene, ma rivedrei la cosa in maniera "piu' effettiva"
curl bil. 6 6 6 6
curl manubri 12 10 8
panca scott 8 8
French pressa 6 6 6 6
Dip panche 3 serie + sovracc. da 15-20 rip
Push down 12 10
poi bisogna vedere cosa hai fatto prima. E' un esempio ovviamente niente di assoluto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' cmq strano che sia di curl bil. che di french tu abbia lo stesso carico...uno dei due è fatto male
poi bisogna vedere cosa hai fatto prima. E' un esempio ovviamente niente di assoluto.
Prima non ho fatto nulla perchè di solito giovedì corro solo con un po' di addominali prima, ma volevo provar ad aumentare il carico diminuendo le reps. Lunedì proverò a far quello che mi hai suggerito.
Grazie )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiovabbé postami una scheda a caso non necessariamente l'ultima
posso modificarti questa?
Lunedì
Panca piana 10/20/30 1’30”
Croci cavi alti 3x8 1’30”
Chest press 10/20/30 1’30”
Military press manubri 3x8 1’30”
Alzate laterali 10/20/30 1’30”
Panca stretta 3x8 1’30”
Push down corda 10/20/30 1’30”
Sit-up 15 x4 1'
Crunch 15x 4 1'
Martedì
Squat box 10/20/30 1’30”
Leg extension 3x8 1’30”
Pressa 10/20/30 1’30”
Affondi avanzamento 3x8 1’30”
Panca iperextension 3x8 1’
Polpacci alla pressa 3x30 1’30”
Crunch inverso 15 x 4 1'
Crunch palla 20 x 4 1'
Side bend manubrio 3x10xlato 1’
Mercoledì
Lat machine avanti 10/20/30 1’30”
Pull down cavo alto x8 1’30”
Pulley 10/20/30 1’30”
Pulley basso corsa 3x8 1’30”
Volare manubri 30° 3x8 1’30”
Curl Ez in piedi 3x8 1’30”
Curl 2man.60° hammer 10/20/30 1’30”
Elev. Gambe parall. 15 0
Crunch libretto 20 x 4 2’
come impostazione base ti va bene? Come mai ti alleni 3 giorni di fila? E soprattutto... sicuro di dover definire?sigpic
Commenta
-
Commenta