Originariamente Scritto da paolino87
Visualizza Messaggio
Lento coi Manubri
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggioma, se possibile, eviterei esercizi che potrebbero essere potenzialemente dannosi e facilmente sostituibili con esercizi di equivalenti potenzialità
Lento Dietro....a parte tutti i discorsi su c'è chi dice che fa male c'è chi dice che vengono i superdeltoidi e via dicendo,o l'omero è in posizione potenzialmente pericolosa o lo fanno i campioni e quant'altro
Nei gesti quotidiani (che palle che sono!!!) quando usi il lento dietro??
Siamo stati creati per eseguire i movimenti quanto possibile biomeccanicamente corretti...
Quindi per sollevare un carico sopra la testa....mettere un libro in alto nella libreria...Imbiancare il muro in alto...nascondere il vasetto di nutella in cima all'armadio che movimenti facciamo?Il lento dietro no di certo anche se comunque è un gesto che il nostro corpo può "sopportare" e varia nei soggetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodhi Visualizza Messaggioil nostro corpo è una macchina perfetta...un concentrato di biomeccanica.Siamo stati creati per compiere sforzi e usando d'istinto il gesto più vantaggioso....
Lento Dietro....a parte tutti i discorsi su c'è chi dice che fa male c'è chi dice che vengono i superdeltoidi e via dicendo,o l'omero è in posizione potenzialmente pericolosa o lo fanno i campioni e quant'altro
Nei gesti quotidiani (che palle che sono!!!) quando usi il lento dietro??
Siamo stati creati per eseguire i movimenti quanto possibile biomeccanicamente corretti...
Quindi per sollevare un carico sopra la testa....mettere un libro in alto nella libreria...Imbiancare il muro in alto...nascondere il vasetto di nutella in cima all'armadio che movimenti facciamo?Il lento dietro no di certo anche se comunque è un gesto che il nostro corpo può "sopportare" e varia nei soggetti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io in questo periodo lo sto facendo partendo coi manubri ad altezza spalle (quindi all'altezza minima raggiungibile) fino a che le braccia non formano un angolo di 90° con un'ipotetica linea che esce dalla colonna vertebrale.
Lì mi fermo. Non so se questo tipo di esecuzione abbia un suo nome, ma sento lavorare moltissimo i deltoidi, addirittura di più rispetto al movimento classico del lento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silvertony Visualizza Messaggiofarò come mi avevi detto nel primo mex...li provo tutti (tranne il lento dietro) e in base alle sensazioni sul mio corpo...mi regolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome al solito si apre bocca senza connettere prima il cervello.
La mia è semplicemente una constatazione su come Madre Natura ci ha creati e come usareal meglio il nostro corpo biomeccanicamente parlando nell'uso qutidiano....
Nel caso specifico del body-building abdurre l'articolazione scapolo-omerale con "minori danni" possibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodhi Visualizza MessaggioNon mi sembra di aver detto nulla di male.....
La mia è semplicemente una constatazione su come Madre Natura ci ha creati e come usareal meglio il nostro corpo biomeccanicamente parlando nell'uso qutidiano....
Nel caso specifico del body-building abdurre l'articolazione scapolo-omerale con "minori danni" possibili
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta