Da 128 a 104 e ora in palestra senza istruttore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anotnioklm
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Da 128 a 104 e ora in palestra senza istruttore

    Ad agosto 2008 inizio una dieta seguito una dietologa. L'ho seguita per il primo anno, poi a causa degli esami e altre cose non l'ho più seguita, prendendo 3 o 4 kg, ma che ho perso appena riniziata la dieta. in questo periodo non sono mai andato in palestra, quindi ho perso questi kg solo con la dieta e facendo delle camminate (per andare a scuola). Ora mi sono deciso ad andare in palestra e arrivare al peso forma

    Vi do i miei dati:

    Altezza: 1.83
    Peso attuale: 104
    Età: 20
    Ossatura: Normale
    Sono stato sempre obeso (dai 12 anni) e sto per arrivare al sovrappeso

    Ecco alcune foto di ora:Imageshack - dsc02435e.jpg

    praticamente l'unica palestra aperta nella mia città, è una in cui ci sono tutti gli attrezzi, ma nn c'è l'istruttore (forse xche estate). come devo fare? cioè tappeto, cyclette, ellittica sono facili da usare, ma per gli altri? cosa devo fare?
  • emaz92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 3371
    • 168
    • 210
    • Rimini
    • Send PM

    #2
    non so se ho capito qual' è il punto della situazione..... ma mi sembra di capire che tu voglia una scheda di allenamento giusto?
    Bè se così per regolamento non si possono fare schede da zero. Leggi i thread consigliati sul forum, ti aiuteranno e poi fatti una scheda. Se la posti te la possiamo correggere
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta

    • DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

      #3
      Se il tuo livello di preparazione in termini di plaestra e pesi è 0, non avendo a disposizione un istruttore al momento, eviterei come la peste la palestra xchè corri il rischio di fare male gli esercizi, non ottenere risultati e infortunarti. a settembre inizierai seriamente....
      x ora a questo punto, tieniti i soldi e dedicati ancora alle cammiante, nuotate, qualche esercizio al parco tipo flessioni, addominali, etc...abbinati alla dieta. nella tua condizione attuale basteranno a ritrovarti a sett decisamente + in forma.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta

      Working...
      X