Intervallo tra i set!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • strong
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 751
    • 0
    • 0
    • Bergamo (de sota)
    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Intervallo tra i set!

Originally posted by flexer77

in 4 anni di allenamento non mi ci sono mai abituato e mai sarà possibile!!!!!!!!!!!!
    Allora significa che sei un'eccezione Penso che se il dott.ken(40 anni di hit)Art Jones (principale fondatore delle idee hit)e tutti i loro allievi si siano abituati a tali ritmi probabilmente potresti farlo anche tu.Il fatto e' che la parola "abituato"non e' da interpretare come "oramai e' facile"o cose del genere perche' non lo sara' mai.Personalmente il recupero fisico tra un set e l'altro ritengo che non sia necessario in una routine abbreviata.Casomai il recupero psicologico(nel senso di concentrazione)personalmente e' un po' piu' lungo a focalizzarsi in alcuni esercizi.Ma queste sono mie personali riflessioni quindi se ti trovi meglio col tuo metodo posso solo dirti ACCI SOTTO!
    Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Intervallo tra i set!

Originally posted by flexer77

ma mi vuoi far credere che dopo 28 ripetizioni con 260 kg di pressa io in un minuto sono fresco come una rosa???

in 4 anni di allenamento non mi ci sono mai abituato e mai sarà possibile!!!!!!!!!!!!
      concordo.

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

L'unico a mio avviso che dava un consiglio sensato era Mentzer che sosteneva di riprendere non appena il fiatone era passato tuttavia, sosteneva, non deve essere una lotta contro il tempo ...cosa che invece mi sembra che sia cosi' per molti.
        ciao
        Enrico e stop!

Commenta

Working...
        X