scomparsa di J.Verkhoshansky

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All

scomparsa di J.Verkhoshansky

With great sadness I have to announce that my father passed away at Sandro Pertini Hospital, Rome, on Wednesday, June 23 2010.
    I wish to thank all those around the word who have sent messages of condolence and expressed gratitude for his work. My father will be greatly missed by us all, but I am sure his work will continue to influence many coaches.
    In the last years of his life it was his will to divulgate his work in English directly under our control so that many of the misinterpretations due to inaccuracy of translation made in the past from his Russian manuscripts and articles could be understood.
    The first step of this project was the website on which we started to publish articles and manuscripts and, according to his will, the site will continue to be open until all his works have been published.

Natalia Verkhoshansky
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    MANX SDS

R.I.P. Spero che sua figlia possa divulgare ancora i manuscritti e il frutto della sua ricerca.
    Da pochi giorni avevo ordinato Supertraining scritto insieme a Mel Siff.. Lo conserverò preziosamente come l'enciclopedia della preparazione atletica..
    sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
    NITRO

Commenta

rip

Commenta

rip
        ***** che perdita.
        non sapevo nulla...che aveva?

Commenta

pare fosse ammalato da tempo.
          una grave perdita.
          per gli addetti ai lavori un faro illuminante.
          chi lavorava con lui a stretto contatto mi ha riferito della sua immensa cultura su moltissimi campi, non solo quelli relativi alla preparazione fisica, ma questo era il modello sovietico dei "vecchi" professori.
          siff, bosco e ora Verch....non mi pare vi siano nuovi nomi all'orizzonte.
          GUTTA CAVAT LAPIDEM
          http://albertomenegazzi.blogspot.it/
          MANX SDS

Commenta

rip... gran maestro della preparazione atletica...
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

RIP

avevo già sentito la notizia su aos..

Commenta

grandissimo yuri...ai suoi atleti faceva migliorare il massimale di squat solamente facendogli fare pliometria...
                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                Visualizza blog

Commenta

Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎