Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento petto per eliminare le tettine....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento petto per eliminare le tettine....

    secondo voi quali sono i milgiori esercizi per eliminare le tettine??

    #2
    la dieta penso

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      la dieta penso

      infatti l'amico mio è a dieta........

      va bè, a parte quella gli esercizi + indicati?

      Commenta


        #4
        Tutti gli esercizi per il petto...Panca in tutte le salse, Croci...

        Commenta


          #5
          comunque dieta... la pancia la elimini facendo addome? Mi pare di no... al massimo ci puoi mettere un muscolo sotto, con qualsiasi esercizio per il petto.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            comunque dieta... la pancia la elimini facendo addome? Mi pare di no... al massimo ci puoi mettere un muscolo sotto, con qualsiasi esercizio per il petto.
            giusto...

            Commenta


              #7
              oltre alla dieta serve volume al petto di modo da "spalmare" la pelle e la massa adiposa rimanente dopo la dieta. quindi esercizi fondamentali come la panca.

              io 5 anni fa avevo le tettine flosce dopo un dimagrimento da 18kg, ora con un po di massa sotto mi vedo bene. se ha funzionato per me (guarda l'avatar) c'è speranza per tutti credo.
              per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

              Commenta


                #8
                un mio amico ha lo stesso problema potrebbe essere un principio di ginecomastia.
                questo mio amico ha fatto le analisi dall'endocrinologo e gli hanno trovato gli ormoni femminili molto alti, prova a farti un idea con una visitina, magari non è solo un problema di dieta
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                  un mio amico ha lo stesso problema potrebbe essere un principio di ginecomastia.
                  questo mio amico ha fatto le analisi dall'endocrinologo e gli hanno trovato gli ormoni femminili molto alti, prova a farti un idea con una visitina, magari non è solo un problema di dieta
                  le analisi che fece erano perfette...

                  Commenta


                    #10
                    Se le analisi erano perfette potrebbe essere pseudo-ginecomastia: un accenno di accumulo di grasso sui capezzoli, non dovuto a cause ormonali. In tal caso appunto come hanno detto, si tratta di aumentare il volume generale del petto, e di ridurre l'eventuale massa grassa: quella localizzata in genere nasconde la presenza di una massa grassa distribuita in tutto il corpo, per cui se si dimagrisce, si perde anche quella localizzata (le donne che dimagriscono non a caso riducono anche la misura del seno).

                    Commenta


                      #11
                      si è proprio cosi... molti pensando di avere una ginecomastia e che sia necessario operare ancora prima di aver provato a riempire il petto. purtroppo chi ha avuto sbalzi di peso o forti dimagrimenti e non ha una massa sufficiente sul petto è destinato ad avere qualche accumulo di grasso sotto al capezzolo che rimarrà praticamente visibile per sempre a meno che non lo si "spalmi" su una superficie più ampia. stessa cosa vale per l'addome. per chi dimagrisce molto e vuole avere il six pack è praticamente impossibile senza una massa adeguata perchè comunque la pelle sarà sempre più spessa e un filo di grasso in più di un individuo che da sempre è stato magro ci sarà.
                      per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
                        si è proprio cosi... molti pensando di avere una ginecomastia e che sia necessario operare ancora prima di aver provato a riempire il petto. purtroppo chi ha avuto sbalzi di peso o forti dimagrimenti e non ha una massa sufficiente sul petto è destinato ad avere qualche accumulo di grasso sotto al capezzolo che rimarrà praticamente visibile per sempre a meno che non lo si "spalmi" su una superficie più ampia. stessa cosa vale per l'addome. per chi dimagrisce molto e vuole avere il six pack è praticamente impossibile senza una massa adeguata perchè comunque la pelle sarà sempre più spessa e un filo di grasso in più di un individuo che da sempre è stato magro ci sarà.

                        grazie a tutti.......
                        Longa83 ma tu da quanto ti alleni??

                        Commenta


                          #13
                          da un po... 3 anni seriamente. ma il petto l'ho sistemato abbastanza già al primo anno. ha risposto bene subito e si è riempito principalmente ai lati, solo negli ultimi tempi anche all'interno.

                          mi dava un imbarazzo tremendo avere le tettine ed ero sempre li perennemente a "sfrinfolare" i capezzoli perchè da turgidi facevano un effetto visivo migliore :ahah:

                          la cosa più bella adesso per me è accorgermi che non mi analizzo cm per cm allo specchio quando mi metto una maglia aderente ma so di stare bene. queste sono soddisfazioni.
                          per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
                            queste sono soddisfazioni.
                            lo so, concordo pienamente, ma penso che ci vuole tempo, dedizione all'allenamento e alla dieta

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎