Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spalle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Kpaolo


    ti sei offesa??? cerca di parlare come mangi, non ho neanche voglia di risponderti, tu hai la tua idea e io la mia, punto.
    Caspita hai la capacità di far arrabbiare anche chi non ne ha voglia! E poi, si dice: "ti sei offeso...".
    Cerca di parlare (o forse scrivere, è meglio) come mangi, lo prendo come un complimento, dato che mangio bene. Il problema non è che abbiamo idee diverse, semplicemene dubito che tu ne abbia!
    Valerio

    Commenta


      #17
      Originally posted by CHEF
      Per le spalle faccio:

      LENTO AVANTI CON BILANCERE 3X8-6-4
      MEZZO LENTO AVANTI (BILANCERE FINO AL MENTO) 3X8
      Per CHEF (nickname alla South Park?):
      che senso ha fare un 1/2 lento avanti per le spalle se i deltoidi intervengono maggiormente nel momento iniziale dell'alzata?

      Per Strong: cosa c'hai con le distensioni in piedi?

      Un saluto,
      Valerio

      Commenta


        #18
        vedo che il 3d ha suscitato interesse

        strong: le distensioni le faccio già con 20kg, non mi sembrano i pesi dei puffi x uno che si allena da 6 mesi, ciao e grazie
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4951724

        Commenta


          #19
          Originally posted by valerio90


          Caspita hai la capacità di far arrabbiare anche chi non ne ha voglia! E poi, si dice: "ti sei offeso...".
          Cerca di parlare (o forse scrivere, è meglio) come mangi, lo prendo come un complimento, dato che mangio bene. Il problema non è che abbiamo idee diverse, semplicemene dubito che tu ne abbia!
          Valerio
          ti sei offesa era sbagliato volutamente, ma forse era una battuta troppo difficile per te.....

          Commenta


            #20
            Allora mi spiego una volta per tutte .
            Distensioni in piedi con bilancere ttime
            Distensioni seduto con bilancere ttime finche' non si usano pesi consistenti (70kg o giu di li)
            Distensioni con manubri da sedutottime finche non si usano pesi consistenti (30-35kg)
            Distensioni con manubri in piedi ottime per un'atleta con una discreta esperienza nelle distensioni nelle quali ha sviluppato un'eccellente tecnica , controllo e forza.
            Spero di avere chiarito il mio punto di vista sulle 4 alzate in questione.XBlack Angel i pesi che usi non sono dei puffi ma non sono neanche pesi in grado di comprimere i dischi vertebrali mentre si eseguono distensioni da seduto quindi le distensioni da seduto sono una variante che per te puo' andar bene ancora per molto tempo.
            Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

            Commenta


              #21
              Ciao valerio.
              Il mezzo lento avanti lo utilizzo per congestionare al massimo le spalle dopo un'esercizio di base.
              Ho notato un miglioramento consistente(ho dovuto eliminare alcune camicie )

              Il nick non deriva da South Park sono uno chef veramente
              CIAO

              Commenta


                #22
                Originally posted by CHEF
                Ciao valerio.
                Il mezzo lento avanti lo utilizzo per congestionare al massimo le spalle dopo un'esercizio di base.
                Ho notato un miglioramento consistente(ho dovuto eliminare alcune camicie )

                Il nick non deriva da South Park sono uno chef veramente
                CIAO
                Ma come 1\2 distensione intendi sicuramente la variante che va dalle clavicole fino a sopra la fronte vero?
                Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                Commenta


                  #23
                  Normale lento avanti arrivando fino alla fronte. non + giu' di cosi'.
                  Mi è servito molto anche se altri non saranno d'accordo.

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Kpaolo


                    ti sei offesa era sbagliato volutamente, ma forse era una battuta troppo difficile per te.....
                    Immaginavo il tuo deliberato errore, dato che nella tastiera la "a" è un po' distante dalla "o" ma probabilmente tu avendo un QI superiore a 150 te ne sarai accorto ed hai preferito insultare. Continua così, forse smetterai di crescere muscolarmente ma ti si ingrosserà sempre la parte del tuo cervello deputata alla volgarità. Con questo ho chiuso e spero gli altri del forum che non vogliono perdere tempo inutile con gente come te.
                    Valerio

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by valerio90


                      Immaginavo il tuo deliberato errore, dato che nella tastiera la "a" è un po' distante dalla "o" ma probabilmente tu avendo un QI superiore a 150 te ne sarai accorto ed hai preferito insultare. Continua così, forse smetterai di crescere muscolarmente ma ti si ingrosserà sempre la parte del tuo cervello deputata alla volgarità. Con questo ho chiuso e spero gli altri del forum che non vogliono perdere tempo inutile con gente come te.
                      Valerio
                      senti se devi sparare sentenze non è questa la sezione adatta, che ***** ne sai chi sono io, fatti una sana forchettata di cazzi tuoi e nn rompere....ok?
                      se sono troppo volgare allora ignorami, ma non giudicarmi, perchè mi da fastidio.
                      kpaolo

                      Commenta


                        #26
                        Valerio, fai percaso l'isef a Milano?

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by anabolic
                          Valerio, fai percaso l'isef a Milano?
                          No, faccio (con scarsi risultati) il consulente assicurativo a Siracusa. Sono laureato in Economia e Commercio.
                          Ok?
                          Un saluto,
                          Valerio

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎