Alternativa french press

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackbart
    Hack user
    • Oct 2009
    • 3303
    • 114
    • 35
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
    Il Pullover però se resto fermo con i gomiti anzichè portarli indietro come il pullover per i dorsali sento molto i tricipiti infatti li ho nella scheda per i tricipiti e a fine esercizio li sento belli pompati...
    ma allora non è più un pull-over ma una specie di french press fatto male...

    Commenta

    • BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da markusruhl Visualizza Messaggio
      Salve a tutti....l'esercizio migliore per l'allenamento del tricipite è senza dubbio il bench press a presa stretta!!!
      Parlo di un esercizio base, che coinvolge tutti e tre i capi!!!
      Il tricipite è un muscolo di spinta e quindi....per l'aumento della massa magra di esso, va usato un esercizio di spinta,quindi...morale della favola, quale alternativa migliore al cosi tanto amato e inutile french press che oltre ad arrecare notevoli danni alle tanto delicate articolazioni, flette ma non spinge?
      Se vuoi davvero riempire le maniche della tua camicia "amigo" fai di questo esercizio, la base del tuo allenamento, seguito, per completare la distruzione delle ultime fibre rimaste da dip (periodo massa) oppure push dawn o estenzione manubrio dietro il collo (periodo definizione):
      Bastano in tutto 2 esercizi e max 8 serie (ovviamente portate tutte al cedimento positivo) super lente sia nella fase positiva che negativa.....
      alla prossima!!!
      PS:sono circa 15 anni che lo eseguo ed ho una circonferenza del braccio di 52,5 con l'8-9% di grasso , il tutto in modo NATURAL!!!
      si è vero... ho letto di parecchie persone che con la panca stretta sono arrivati a oltre 50cm di braccio .. proverò

      Commenta

      • salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

        #33
        anche con flessioni tra due panche con sovraccarico si hanno buoni risultati.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta

        Working...
        X