oppure french press all antica...ovvero cheattando di dorso..
Alternativa french press
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiooppure french press all antica...ovvero cheattando di dorso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza Messaggioche è anche il miglior french per il capo lungoOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiooppure french press all antica...ovvero cheattando di dorso..
YouTube - French press 4@62,5kg.AVI
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
personalmente scendo di più manx,anche se di poco, il mio è quasi un'ibrido tra french press e pullover, mi piace molto anche perchè al momento alleno i tricipiti dopo il dorso e il french press diciamo "ibrido" fa da esercizio di passaggio, con questo tipo di esecuzione non si passa l'angolo di 90° tra braccio e avambraccio e quindi c'è meno tensione sul gomito
la tua esecuzione è comunque ottima per coinvolgere tutti i capi e usi un movimento "dinamico", il mio è chettato anche se leggermente
p.s. mazza 64 kg per rip, non mi spiego come mai dici di avere la panca bassa in rapporto con gli altri ex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza Messaggiopersonalmente scendo di più manx,anche se di poco, il mio è quasi un'ibrido tra french press e pullover, mi piace molto anche perchè al momento alleno i tricipiti dopo il dorso e il french press diciamo "ibrido" fa da esercizio di passaggio, con questo tipo di esecuzione non si passa l'angolo di 90° tra braccio e avambraccio e quindi c'è meno tensione sul gomito
la tua esecuzione è comunque ottima per coinvolgere tutti i capi e usi un movimento "dinamico", il mio è chettato anche se leggermente
p.s. mazza 64 kg per rip, non mi spiego come mai dici di avere la panca bassa in rapporto con gli altri ex
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza Messaggiostimo la variante che eseguo al momento proprio perchè carico di più, spero di non sbagliare nemmeno io allora, cos'è che ti ha fatto capire di sbagliare? tiravi troppo di dorso forse?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Tricipiti?????
Salve a tutti....l'esercizio migliore per l'allenamento del tricipite è senza dubbio il bench press a presa stretta!!!
Parlo di un esercizio base, che coinvolge tutti e tre i capi!!!
Il tricipite è un muscolo di spinta e quindi....per l'aumento della massa magra di esso, va usato un esercizio di spinta,quindi...morale della favola, quale alternativa migliore al cosi tanto amato e inutile french press che oltre ad arrecare notevoli danni alle tanto delicate articolazioni, flette ma non spinge?
Se vuoi davvero riempire le maniche della tua camicia "amigo" fai di questo esercizio, la base del tuo allenamento, seguito, per completare la distruzione delle ultime fibre rimaste da dip (periodo massa) oppure push dawn o estenzione manubrio dietro il collo (periodo definizione):
Bastano in tutto 2 esercizi e max 8 serie (ovviamente portate tutte al cedimento positivo) super lente sia nella fase positiva che negativa.....
alla prossima!!!
PS:sono circa 15 anni che lo eseguo ed ho una circonferenza del braccio di 52,5 con l'8-9% di grasso , il tutto in modo NATURAL!!!Last edited by markusruhl; 10-07-2010, 18:27:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markusruhl Visualizza MessaggioSalve a tutti....l'esercizio migliore per l'allenamento del tricipite è senza dubbio il bench press a presa stretta!!!
Il tricipite è un muscolo di spinta e quindi....per l'aumento della massa magra di esso, va usato un esercizio di spinta,quindi...morale della favola, quale alternativa migliore al cosi tanto amato e inutile french press che oltre ad arrecare notevoli danni alle tanto delicate articolazioni, flette ma non spinge?
Se vuoi davvero riempire le maniche della tua camicia "amigo" fai di questo esercizio, la base del tuo allenamento, seguito, per completare la distruzione delle ultime fibre rimaste da dip (periodo massa) oppure push dawn o estenzione manubrio dietro il collo (periodo definizione):
Bastano in tutto 2 esercizi e max 8 serie (ovviamente portate tutte al cedimento positivo) super lente sia nella fase positiva che negativa.....
alla prossima!!!sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markusruhl Visualizza MessaggioSalve a tutti....l'esercizio migliore per l'allenamento del tricipite è senza dubbio il bench press a presa stretta!!!
alla prossima!!!
PS:sono circa 15 anni che lo eseguo ed ho una circonferenza del braccio di 52,5 con l'8-9% di grasso , il tutto in modo NATURAL!!!
p.s. distenSione, con la S
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
alla prossima!!!
PS:sono circa 15 anni che lo eseguo ed ho una circonferenza del braccio di 52,5 con l'8-9% di grasso , il tutto in modo NATURAL!!!Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe magari anche BIIO vero, e due wo ogni 10 giorni?
p.s. distenSione, con la SOriginariamente Scritto da SergioGesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori...
...Thor ci protegge dai demoni e dai
giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro
Commenta
-
-
Si era per dire la stessa cosa forse dovevo dire Piegamenti alle parallele o piegamenti tra le panche.
Il Pullover però se resto fermo con i gomiti anzichè portarli indietro come il pullover per i dorsali, sento molto i tricipiti infatti li ho nella scheda per i tricipiti e a fine esercizio li sento belli pompati... su quello si son contento di come viene sollecitato il tricipite
piuttosto mi serve aiuto x i bicipitisigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioEsercizi da fare in definizione e esercizi da fare in massa mi sono nuovi occristo
"se vuoi davvero riempire le maniche della tua camicia..." pare una pubblicità , tra l'altro l'ho già letta in giro per internet questa frase e mi pare riguardava anche lo stesso discorso
Commenta
-
Commenta