Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono veramente indeciso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Gigars
    Sauron fa le parallele con 40kg in vita per otto ripetizioni e come credi che siano i suoi pettorali? Non c'è arrivato in due settimane ma in due anni. Devi PRIMA aumentare la forza e IN FINE maneggiare grossi carichi in modo appropriato di riempirà di muscoli. Nel mio caso la panca funziona meglio, tu devi scoprire quello che è meglio per te.
    Hai capito?

    P.S: Col fisico che ti ritrovi una schiena robusta ti fa solo che bene
    ok.io faccio la panca.
    ma una serie di panca a me sembra poco.
    numme fido....

    Commenta


      #17
      Allora fanne due se ti fa sentire più sicuro; ma cerca comunque di non superare la durata di un'ora per sesione.

      Ciao.

      Commenta


        #18
        non mi alleno mai + di 45-50 minuti.

        Commenta


          #19
          anch'io sono tutto schiena...e poco petto.

          Come vedrai da un post ora sono indeciso se passare a una bella full monoserie.
          Comunque per il tuo problema: se è il petto io farei una bella specializzazione 3 set croci + panca inclinata e sei a posto.

          Per i deltoidi posteriori vai di rematore o meglio (per me ) il pulley.

          Infine ti raccomando se vuoi passare a una 3 split di non farla tutta in una settimana.

          Ciao
          Araba

          Commenta


            #20
            flexer77 avevo il tuo stesso problema e mi fissavo con 3 esercizi per il petto ma intanto la schiena, le gambe e il deltoidi crescevano e il petto no. Ci ho messo anni per abbandonare la panca per le parallele e ti assicuro che non me ne pento affatto! Eppure io di panca riuscivo a fare 80kgx6 e non credevo fossero poi così pochi. Da gennaio ad oggi da 0kg sono passato a 20kg di sovraccarico alle parallele e solo in questo modo il pettorale sta prendendo forma e spessore. Non faccio mai più di due serie anche se spesso mi diverto a fare 3 ripetizioni negative dopo il cedimento muscolare e 10 sec. di statica nella fase bassa per allungare di più il petto.
            Credo che il tuo problema con il petto possa essere risolto con un solo esercizio ma buono. Scegli tu se fare panca o parallele ma fanne uno soltanto.

            Ciao


            "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
            Shopenauer

            Commenta


              #21
              Originally posted by PANTERA
              flexer77 avevo il tuo stesso problema e mi fissavo con 3 esercizi per il petto ma intanto la schiena, le gambe e il deltoidi crescevano e il petto no. Ci ho messo anni per abbandonare la panca per le parallele e ti assicuro che non me ne pento affatto! Eppure io di panca riuscivo a fare 80kgx6 e non credevo fossero poi così pochi. Da gennaio ad oggi da 0kg sono passato a 20kg di sovraccarico alle parallele e solo in questo modo il pettorale sta prendendo forma e spessore. Non faccio mai più di due serie anche se spesso mi diverto a fare 3 ripetizioni negative dopo il cedimento muscolare e 10 sec. di statica nella fase bassa per allungare di più il petto.
              Credo che il tuo problema con il petto possa essere risolto con un solo esercizio ma buono. Scegli tu se fare panca o parallele ma fanne uno soltanto.

              Ciao
              anche io ho il petto che và al rallenty...ora faccio 2 serie di panca 1 stile massaroni e una da 4 colpi + 2 set di croci e panca stretta per i tricipiti!!!!!

              pareri???

              come impostereste una 2 split potendo disporre di una nuova e gfiammante trap-bar che ho qui accanto a me??
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #22
                Originally posted by Zio


                anche io ho il petto che và al rallenty...ora faccio 2 serie di panca 1 stile massaroni e una da 4 colpi + 2 set di croci e panca stretta per i tricipiti!!!!!

                pareri???

                come impostereste una 2 split potendo disporre di una nuova e gfiammante trap-bar che ho qui accanto a me??
                hey!
                questo è il mio post!
                fattene uno tuo, non rubarmi attenzione!

                Commenta


                  #23
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #24
                    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sono veramente indeciso!

                    Originally posted by flexer77

                    che scmotto che sei.
                    non voglio mica fare glli stacchi a vita!!!!!!!
                    ...ma solo per questo periodo. Una serie di cicli di stacchi per un pò di mesi non mi rovinerà la schiena ma potrebbe darmi guadagni muscolari che poi non perdo +.....o per lo meno che durano finchè cotinuo ad allenarmi in maniera generale.
                    Beh allora meglio così... da come avevi parlato mi sembrava che tu stessi sottovalutando la potenziale dannosità degli stacchi...
                    a posto!

                    Commenta


                      #25
                      Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sono veramente indeciso!

                      Originally posted by Bartolo76


                      Beh allora meglio così... da come avevi parlato mi sembrava che tu stessi sottovalutando la potenziale dannosità degli stacchi...
                      a posto!
                      gli stacchi fatti bene non sono dannosi a meno che tu abbia patologie.....e cmq uno stacco ogni 15 giorni non è così deleterio.
                      ...certo, se fatto per 15 anni è diverso....

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎