cavoli la orutine che sto facendo adesso è veramente pesante e mi stramazza, mi soddisfa come crescita di massa e forza.
ma purtroppo , come sospettavo, mi fa crescere ancora di + di quando ero pompatore i punti forti e lascia inditero i punti deboli.....quindi andrebbe rivista e corretta un pò e soprattutto PERSONALIZZATA.
i gruppi che crescono tanto sono: coscie, schiena,deltoidi laterali e frontali,tricipiti.
i gruppi indietro sono : petto in generale. ancor di + quello alto, deltoidi posteriori,vasto mediale, bicipiti, addome basso.
ora faccio:
A
stacco
pressa
lat.machine inv.
curl bilanc. ang
B
panca piana
panca inclinata
press alla macchina
p.stretta
avevo pensato a una cosa del genere:
A
panca piana
panca inclinata(petto alto)
lat machine inv
B
stacchi
pressa
leg extension(x il vasto mediale)
polpacci
c
press macchina
panca stretta
curl bilanc angolato
addome (curare l' addome basso)
sono indeciso se fare 2 allenamenti la settimana o farla tutta in una settimana(allenandomi 3 volte).
preferirei 2 volte la settimana ma finiscono con avvicinarsi la A e C e rischio che sia contro-producente.
qualcuno può darmi altre visioni?
ma purtroppo , come sospettavo, mi fa crescere ancora di + di quando ero pompatore i punti forti e lascia inditero i punti deboli.....quindi andrebbe rivista e corretta un pò e soprattutto PERSONALIZZATA.
i gruppi che crescono tanto sono: coscie, schiena,deltoidi laterali e frontali,tricipiti.
i gruppi indietro sono : petto in generale. ancor di + quello alto, deltoidi posteriori,vasto mediale, bicipiti, addome basso.
ora faccio:
A
stacco
pressa
lat.machine inv.
curl bilanc. ang
B
panca piana
panca inclinata
press alla macchina
p.stretta
avevo pensato a una cosa del genere:
A
panca piana
panca inclinata(petto alto)
lat machine inv
B
stacchi
pressa
leg extension(x il vasto mediale)
polpacci
c
press macchina
panca stretta
curl bilanc angolato
addome (curare l' addome basso)
sono indeciso se fare 2 allenamenti la settimana o farla tutta in una settimana(allenandomi 3 volte).
preferirei 2 volte la settimana ma finiscono con avvicinarsi la A e C e rischio che sia contro-producente.
qualcuno può darmi altre visioni?
Commenta