Ciao, ho 17 anni , sono alto 1.78 e peso 62 Kg, vado in palestra da due settimane e l'istruttore di sala mi ha fattto questa scheda, divisa in due allenamenti,
Allenamento I
-Chest Press 3x15
-Bilanciere MP panca inclinata 30 gradi, 3x15
-Pectoral 3x15
-Non mi ricordo il nome di questo esercizio comunque credo sia distensione al cavo basso e alto per bicipiti e tricipiti 3x12 sia per i bicipiti sia per i tricipiti
-French press sdraiato panca piana 3x12
-Non mi ricordo il nome nemmeno di questo ma è un alzata di manubri per bicipiti presa martello 3x12
Allenamento II
-Leg Press + polpacci alla presa 3x15
-Leg extension 3x15
-Leg curl 3x15
-Vertical Traction 3x15
-Low Row 3x15
-Alzate laterali manubri 3x12
Ogni allenamente prevede all'inizio:
Addominali: Reverse Crunch 3x15, Crunch in torsione 3x15
30 min di cardio a inizio e fine
Il mio obbiettivo è quello di metter su qualche un pò di massa muscolare, che ne dite come scheda?
Poi io vado in palestra 4 volte a settimana, due volte faccio allenamento I e due volte il II faccio bene?
Allenamento I
-Chest Press 3x15
-Bilanciere MP panca inclinata 30 gradi, 3x15
-Pectoral 3x15
-Non mi ricordo il nome di questo esercizio comunque credo sia distensione al cavo basso e alto per bicipiti e tricipiti 3x12 sia per i bicipiti sia per i tricipiti
-French press sdraiato panca piana 3x12
-Non mi ricordo il nome nemmeno di questo ma è un alzata di manubri per bicipiti presa martello 3x12
Allenamento II
-Leg Press + polpacci alla presa 3x15
-Leg extension 3x15
-Leg curl 3x15
-Vertical Traction 3x15
-Low Row 3x15
-Alzate laterali manubri 3x12
Ogni allenamente prevede all'inizio:
Addominali: Reverse Crunch 3x15, Crunch in torsione 3x15
30 min di cardio a inizio e fine
Il mio obbiettivo è quello di metter su qualche un pò di massa muscolare, che ne dite come scheda?
Poi io vado in palestra 4 volte a settimana, due volte faccio allenamento I e due volte il II faccio bene?
Commenta