If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti
vorrei sapere quando posso iniziare a fare massa e cosa devo cambiare nella mia dieta.... per ora sto seguendo l'allenamento x i neofiti da 1 a 6 mesi seguo una dieta x definizione.... ki mi può dare consigli?
Se devi parlare dell'allenamento per la massa puoi farlo qua, altrimenti, se era solo per la dieta, il Thread si può chiudere.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
si sean ho aperto prima questo e dopo il consiglio di mascotte ho aperto consigli x fare massa aiuto... come allenamento sto eseguendo i primi 6 mesi da neofita vanno bene o devo cambiare qualcosa? grazie
Postalo qua e ti daranno una mano ad ottimizzarlo per la massa.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
sto seguendo il primo mese ancora fino a fine luglio.... continuo cosi o ci sono altre skede x la massa?
x gli integratori da prendere devo aprire un altro post nell'apposito spazio? graaazie in anticipo
Per gli integratori apri un Thread nell'apposita sezione
Su quell'allenamento - che consigliamo sempre ai neofiti - aspettiamo i contributi degli esperti, se occorreranno:
Imho, puoi andare avanti così comunque, visto e considerato che ti trovi bene
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
nn so siccome x ora sto facendo un total body ma nella maggior parte delle skede vedo un muscolo grande ed uno piccolo vorrei avere degli aiuti sotto questo punto di vista... cosa conviene meglio??? mi potete aiutare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta