ciao ragazzi è da parecchio tempo che non mi collegavo su questo sito, da come vedo le cose procedono bene, volevo sapere sempre se non recco fastidio, come fate voi ad agosto con gli allenamenti, io praticamente sarò fermo per 25 giorni quest'anno vado in croazia a kvar vorrei sapere se qualcuno di vuoi è stato lì e se c'è qualche palestra, oppure mi potreste consigliare un piano d'allenamento
fermo 25 giorni ad agosto
Collapse
X
-
io ad agosto mi alleno piani di allenamento da zero non se ne danno per regolamento, se vuoi sapere qualcosa sulla croazia credo sia il caso trasferirsi in sezione caffetteria. Se vuoi modifico il titolo e spostiamo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Il piano di battaglia è:
1) prendere il sole spalmato su una sdraio;
2) fare il bagno tutti i giorni a tutte le ore possibili ed immaginabili;
3) fare i bagordi fino a tarda notte conoscendo gnocca a più non posso;
4) fare del gran sex;
5) mangiare con ritegno ma come cavolo ti pare;
6) pensare alla palestra il giorno dopo che sei arrivato a casa.
Se vai con la ragazza il punto 3 eviterei di farlo...
Godetevi ste cavolo di ferie che vengono solo 1 volta l'anno!Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioIl piano di battaglia è:
1) prendere il sole spalmato su una sdraio;
2) fare il bagno tutti i giorni a tutte le ore possibili ed immaginabili;
3) fare i bagordi fino a tarda notte conoscendo gnocca a più non posso;
4) fare del gran sex;
5) mangiare con ritegno ma come cavolo ti pare;
6) pensare alla palestra il giorno dopo che sei arrivato a casa.
Se vai con la ragazza il punto 3 eviterei di farlo...
Godetevi ste cavolo di ferie che vengono solo 1 volta l'anno!
Il fallimento non è un'opzione. Tutti possono avere successo.
Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
No le fressioni non le faccio. Al massimo un pò di esercizi per bicipidi e tricipidi... Tanto per restare appalestrato insommaOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta