Stacchi gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackbart
    Hack user
    • Oct 2009
    • 3303
    • 114
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
    con "sono già forti " vuol dire che non sono un neofita, è da un pò che mi alleno, però gli stacchi li ho introdotti da due mesi
    Non è che i "lombari" si irrobustiscano per osmosi dovuta alla permanenza in sala pesi ... ma servono invece anni di allenamento con gli stacchi e con lo squat.
    Il fatto che tu abbia scoperto gli stacchi GT da due mesi e non sappia riconoscere dei DOMS (specie se "dolorosi" indicherebbero di sicuro un non condizionamento) da possibili micro-lesioni ai legamenti (scarsa tecnica) negherebbe la tua esperienza.
    A ciò si può porre rimedio ma senza video nè una descrizione di come esegui questa particolare variante di stacco è difficile dare consigli.

Commenta

• MB design
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 949
      • 96
      • 102
      • la terra dei cachi
      • Send PM

LI riconosco i doms, non ero sicuro che dovessero lavorare così intensamente i lombari e la schiena

Commenta

• Yuri
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 511
        • 87
        • 139
        • Dillon (Texas - USA)
        • Send PM

se vuoi fare gli stacchi GT concentrando il movimento sui femorali puoi fare solo la prima parte del movimento, cioè portando il bilanciere dai piedi alle ginocchia (così suggerisce Cianti).
        questo ovviamente presuppone però che tu alleni i lombari in altra maniera.
        Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

Commenta

• snogm
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 203
          • 7
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
          Già sono forti
          ora scusa ma vorrei sapere come fanno a essere già forti dei lombari che non hanno mai fatto gli stacchi??

Commenta

Working...
          X