Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda full body

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda full body

    Ebbene si non sono per niente un neofita e ho deciso di fare una bella scheda full body.
    Come molti ben sanno per noi comuni mortali(natural)fare schede con volumi altissimi non portano ad un bel niente, altro che i magici 10x10 di ON per "volumizzare" i bicipiti();certo sono ottimi, se a livello ematico sono presenti altre sostanze oltre al plasma, globuli bianchi e compagnia.
    Sto per entrare in una bella fase di stallo e stavo pensando di non fare i soliti A B C con i vari split(qui spiegati in maniera impeccabile), ma di buttare una scheda full body e cercare di sollevare il più possibile(in progressione di %), lasciando la tecnica d'escuzione pulita
    Per massa secondo voi, è ottima?
    Spesso ai neofiti si consiglia la full body, ma secondo me potrebbe essere ottima anche per i più avanzati.
    Fatemi sapere se sto sparando min****te
    hasta luego
    Studente primo anno scienze delle attività motorie e sportive
    Perennemente in massa

    #2
    si', le "minchiate" le hai sparate nella seconda riga...non necessariamente il volume per chi non è aiutato deve essere basso, cosi' l'intensitä di lavoro.

    Si puo' fare tutto, bisogna saperlo fare, con logica e allenarsi in questa prospettiva. 10x10? Non mi piace sinceramente, ma si puo' fare per brevi periodi, fatto anche io.

    Per il resto: non si danno schede da zero, abbozza una full e poi la si rivede.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      si', le "minchiate" le hai sparate nella seconda riga...non necessariamente il volume per chi non è aiutato deve essere basso, cosi' l'intensitä di lavoro.

      Si puo' fare tutto, bisogna saperlo fare, con logica e allenarsi in questa prospettiva. 10x10? Non mi piace sinceramente, ma si puo' fare per brevi periodi, fatto anche io.

      Per il resto: non si danno schede da zero, abbozza una full e poi la si rivede.
      ma che problema sta?cioè arrivare ad ammonirmi, azz qua è na dittaturalo so che qua come si parla di doping subito si scappa, però è una realtà che deve essere affrontata secondo me.
      Bene ho sbagliato a dire che il 10x10 da risultati ai dopati, però essere ammonito è anche un pò ridicolo suvvia.mica ho parlato di sostanze dosi o robe del genere
      Studente primo anno scienze delle attività motorie e sportive
      Perennemente in massa

      Commenta


        #4
        i pm credo che non posso mandarli.comunque tutta questa presa di posizione mi da veramente fastidio.
        1.potevi dire via pm cancella quella riga, anche se non l'avrei fatto perchè non mi sento per niente di aver detto qualcosa che vada contro la legge.
        2.mi puoi anche bannare perchè se in un forum non posso dire certe frasi non mi sento per niente libero di parlare.
        E poi ci lamentiamo della legge bavaglio o altro.
        Studente primo anno scienze delle attività motorie e sportive
        Perennemente in massa

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vamos90 Visualizza Messaggio
          i pm credo che non posso mandarli.comunque tutta questa presa di posizione mi da veramente fastidio.
          1.potevi dire via pm cancella quella riga, anche se non l'avrei fatto perchè non mi sento per niente di aver detto qualcosa che vada contro la legge.
          2.mi puoi anche bannare perchè se in un forum non posso dire certe frasi non mi sento per niente libero di parlare.
          E poi ci lamentiamo della legge bavaglio o altro.
          1) Ti è stato detto via PM , TRE VOLTE, non una

          2) Fa come credi, ma se vuoi scrivere qui segui il regolamento e non parli di doping, se vuoi fare come ti pare, apri un sito tuo e poi lo fai.



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎