Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Che ne dite di questa scheda?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioPerché ho ricevuto un' inflazione? Volevo solo sapere il parere di Manx
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioCioè fare prima tricipiti e poi bicipiti?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Che ne dite di questo workout per l'addome?
Crunc ai cavi 4x15 30''
Crunc alla panca a 90 gradi con sovraccarico 3x 12 30''
Crunc con torsione con sovraccarico alla panca inclinata 3x12 30''
Crunc a ''libro'' 3x15 30''
Commenta
-
-
ma scusa intendi questo?
YouTube - Double Crunch - StudioMiletto.com
perché puoi chiamarlo anche crunch a dizionario, a cellulare o a televisione da 42 pollici, ma le cose hanno un nome..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma scusa intendi questo?
YouTube - Double Crunch - StudioMiletto.com
perché puoi chiamarlo anche crunch a dizionario, a cellulare o a televisione da 42 pollici, ma le cose hanno un nome..
Commenta
-
Commenta