Ciao ragazzi, mi alleno da un anno e mezzo, anche se in maniera scostante, ma da circa sei mesi ci do dentro...avevo anche un bel pò di grasso da smaltire comunque noto che le circonferenze muscolari sono diminuite rispetto a qualche mese fa, ma i carichi di lavoro sono aumentati...ciò significa che ho ridotto le circonferenze eliminando i grassi in eccesso? e che comunque il muscolo è cresciuto, poichè i carichi sono aumentati? Ditemi di si
Aumento o diminuzione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rutilantes Visualizza MessaggioCiao ragazzi, mi alleno da un anno e mezzo, anche se in maniera scostante, ma da circa sei mesi ci do dentro...avevo anche un bel pò di grasso da smaltire comunque noto che le circonferenze muscolari sono diminuite rispetto a qualche mese fa, ma i carichi di lavoro sono aumentati...ciò significa che ho ridotto le circonferenze eliminando i grassi in eccesso? e che comunque il muscolo è cresciuto, poichè i carichi sono aumentati? Ditemi di si
-
-
L'incremento di carico non è direttamente proporzionale all'incremento di volume della massa magra!comunque se ti vedi migliorato significa che hai perso lo strato ricoprende di massa grassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rutilantes Visualizza MessaggioCerto mi vedo tonico e + definito, pancetta a parte che se ne andrà solamente con l'addominoplastica
La miseria ......una pancetta da trattare addirittura con un'addominoplastica !
Cmq , l'aumento di forza puo' essere anche solo un fatto di coordinazione intramuscolare , sopratutto se prima non facevi nulla/poco.
Da che situazione sei partito , e a che punto sei adesso ?
I n s e r i r e__d a t i .............................
Commenta
-
-
sono alto 1.75 pesavo 90 kg ora ne peso 68, non ho ancora fatto le prove per i massimali comunque diciamo che eseguo esercizi con carichi di 40 kg panca piana, 30kg pamca inclinata, 12 kg bicipiti con manubrio...per dare un'idea...
la pancia è simile ad un palloncino svuotato, purtroppo sono un ex obeso e certe cose rimangono, praticamente ho gli addominali ma sono nascosti dalla pelle/adipe rimasti
misure attuali: bicipite 34, polso 17, petto 95, vita 79, cosce 55
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rutilantes Visualizza Messaggiosono alto 1.75 pesavo 90 kg ora ne peso 68, non ho ancora fatto le prove per i massimali comunque diciamo che eseguo esercizi con carichi di 40 kg panca piana, 30kg pamca inclinata, 12 kg bicipiti con manubrio...per dare un'idea...
la pancia è simile ad un palloncino svuotato, purtroppo sono un ex obeso e certe cose rimangono, praticamente ho gli addominali ma sono nascosti dalla pelle/adipe rimasti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rutilantes Visualizza Messaggiosono alto 1.75 pesavo 90 kg ora ne peso 68, non ho ancora fatto le prove per i massimali comunque diciamo che eseguo esercizi con carichi di 40 kg panca piana, 30kg pamca inclinata, 12 kg bicipiti con manubrio...per dare un'idea...
Sei cmq HP negativo quindi sto "palloncino vuoto" va prima riempito , poi eventualmente come ultima risorsa se massa e tempo non attenuano l'effetto "sacco vuoto" puoi pensare di prendere in considerazione l'intervento plastico , ma ribadisco lascia tempo al tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rutilantes Visualizza Messaggioscusa ma hp negativo che significa? comunque si mi do tempo ma credo che + di tanto non si riesca a fare e poi per riempire dovrei farmi degli addominali a mo di pancia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
posta la dieta nella sezione apposita, magari non è cosi' ben organizzata
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta